Eccellenza- Real Forio due graditi ritorni: Capuano e Sirabella

LEGGI ANCHE

La società all’ombra del Torrione si assicura le prestazioni dei due difensori

Simone Vicidomini- Nel calcio a volte ritornano. Nonostante i campionati dilettantistici sono fermi, il calciomercato non è fermo, anzi ci sono tante società che stanno lavorando sotto traccia: chi per sfoltire la rosa chi invece per rinforzarsi in alcuni reparti. Il Real Forio infatti si è assicurata le prestazioni dei due difensori Capuano e Sirabella, per loro si tratta di un ritorno in maglia biancoverde.

La SSD Ischia Calcio comunica di aver definito il trasferimento del calciatore della Prima Squadra Alfredo Capuano al Real Forio con la formula del prestito.
Il difensore, classe 1996, resterà in forza alla società foriana sino al termine della stagione agonistica in corso”.
Il giovane napoletano, ormai santagiolese d’adozione in questo inizio di stagione ha avuto poco spazio per via anche del suo infortunio. Sicuramente il ritorno in maglia foriana, lo farà ritornare un leader come lo era stato quando giocò in coppia con l’ex Mangiapia.
In casa Barano invece, giunge notizia che la società degli aquilotti ha svincolato il difensore Gabriele Sirabella, il quale ha trovato subito squadra. Il direttore generale Giovani Iovine del Real Forio ha preso la palla al balzo, sapendo di poter contare su di lui e regalare un jolly a mister Flavio Leo, visto che Sirabella può ricoprire più ruoli.
Inoltre la società all’ombra del Torrione del presidente Michele D’Ambra ha svincolato diversi calciatori come la punta Moccia, il portiere Atteo, il centrocampista Coppola con il difensore Russo e tanti altri giocatori giovani.
Rimanendo in tema di squadre isolane ne Procida ne Lacco Ameno hanno effettuato alcuna operazione di entrata e di uscita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ACCADDE OGGI 19 Giugno: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 19 Giugno è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare