Diawara saluta Napoli: “Mi avete fatto sentire napoletano vero, grazie”

LEGGI ANCHE

Visite : 0
“Sono trascorsi tre anni bellissimi in una città splendida”

Amadou Diawara è ufficialmente un nuovo calciatore della Roma. Il centrocampista, però, è stato rapito dal calore e dalla passione dei tifosi del Napoli che hanno sempre sostenuto la squadra spingendola, due anni fa, a sfiorare l’impresa della conquista dello Scudetto. In quella stagione Diawara realizzò il gol del definitivo, e decisivo, 2-1 casalingo contro il Chievo che alimentò le ambizioni tricolore degli azzurri.
Il numero 42, o meglio ex, del Napoli ha trascorso in Campania tre stagioni collezionando un totale di 74 presenze (tra campionato, Coppa Italia, Champions League ed Europa League) realizzando due reti: una in Serie A ed una in Champions League contro il Manchester City su calcio di rigore.

Il centrocampista ex Bologna ha affidato il saluto a tifosi, club e città al suo profilo Instagram:
“Tutte le avventure hanno un inizio ed una fine e per me è arrivato il momento dei saluti. Ho trascorso 3 anni intensi e bellissimi fatti di battaglie , gioie e sconfitte . Tutto rimarrà scolpito nella mia mente. Voglio ringraziare il popolo napoletano per avermi accolto e fatto sentire un napoletano vero. Ringrazio la società , tutto lo staff ed il presidente per avermi dato la possibilità di giocare in questa splendida città ed in questo Club. Arrivederci Napoli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Playoff Under 15 Pescara Juve Stabia 1-0: Vespette eliminate

Playoff ottavi di finale Under 15 tra Pescara e Juve Stabia: Vespette eliminate grazie al gol realizzato da Di Marcello per il Pescara al minuto 80.
Pubblicita