Fedez è stato male ma non è ricoverato

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
“Federico è stato male, doveva registrare Cattelan sabato e non ha potuto.Non è ricoverato”.

E’ quanto apprende l’Adnkronos da fonti vicine al rapper.  Fedez avrebbe dovuto partecipare alla prima puntata dello show di Alessandro Cattelan in programma lunedì 20 maggio su su Rai2.Due giorni fa, la Rai ha comunicato l’assenza dell’ospite: “Come concordato con ufficio stampa dell’artista – si legge in una nota di Viale Mazzini -, comunichiamo che, contrariamente a quanto annunciato, per motivi di salute Fedez non potrà partecipare alla puntata d’esordio di ‘Da vicino nessuno è normale’, il nuovo programma di Alessandro Cattelan in onda da lunedì 20 maggio su Rai 2”.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Alfredo Guerri: “Vogliamo costruire un futuro solido e regalare nuove emozioni alla città”

Al via la nuova fase del club gialloblù. L'imprenditore campano punta a consolidare la struttura societaria con una crescita graduale e l'inserimento di professionisti qualificati.

Ti potrebbe interessare