Denunciato giovane evaso dai domiciliari. Denunciata una donna e un giovane per spaccio

LEGGI ANCHE

Visite : 0

SIRACUSA – DENUNCIATO UN GIOVANE PER INOSSERVANZA ALLE PRESCRIZIONI DEGLI ARRESTI DOMICILIARI CUI È SOTTOPOSTO

Nel corso dei quotidiani controlli a coloro che sono sottoposti a misure limitative della libertà personale, agenti delle Volanti hanno denunciato un giovane di 22 anni, sottoposto agli arresti domiciliari, che al momento del controllo dei poliziotti è stato trovato affacciato al balcone di casa mentre parlava con un soggetto pregiudicato.

NOTO – CONTROLLI ANTIDROGA – DENUNCIATI UN GIOVANE ED UNA DONNA PER IL REATO DI DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI

Anche durante il periodo delle festività natalizie, gli Agenti della Polizia di Stato hanno intensificato i controlli del territorio finalizzati a frenare il fenomeno dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti.

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di P.S. di Noto (SR) hanno denunciato un giovane di 24 anni, già noto alle forze dell’ordine, ed una donna di 32 anni che, a seguito di perquisizione domiciliare, sono stati trovati in possesso di 35 grammi di marijuana.

Nel corso della perquisizione effettuata nell’appartamento occupato abusivamente dai due denunciati, oltra alla droga nascosta in un passeggino e in un marsupio, sono stati rinvenuti anche dei bilancini di precisione.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

25 Maggio 2024, Previsioni Meteo Italia e, in dettaglio, per la Campania: Sabato ancora instabile al nord, Miglioramento nel Weekend!

Ciclone in Italia: instabilità al Nord, temporali al Sud e Appennini. Sole e miglioramento domenica.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare