13.8 C
Castellammare di Stabia

Cosmi: “Nessuno, qui, ha creato tante occasioni quanto il Perugia”

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto dal Perugia per 1-2 in casa della Juve Stabia, si é presentato in sala stampa il tecnico del Perugia Serse Cosmi.

Cosmi: “Nessuno, qui, ha creato tante occasioni quanto il Perugia”

Ecco le sue parole:

Per me non é stata una partita come le altre. Sono passate poche ore dalla dipartita dello storico presidente del Perugia, Luciano Gaucci. Avevamo un rapporto unico e posso dire di aver perso un secondo padre. Ha fatto le fortune del Perugia e resterà per sempre nel cuore di tutti noi perugini. Non posso gioire completamente per la vittoria perché sono triste per la morte di Gaucci. Era una persona straordinaria.

Fabio Caserta é un allenatore mediaticamente sottovalutato. Gli auguro di fare bene un grande campionato. La Juve Stabia ha qualità individuali importanti, non é solo grinta. Il Perugia é stato bravo a preparare la gara contro una squadra pericolosa. Abbiamo sbagliato nell’occasione del gol della Juve Stabia. Canotto, che ho allenato a Trapani, é stato bravissimo. Tanti giocatori delle vespe sono stati allenati da me nel corso degli anni. Voglio bene a tutti.

Il Perugia ha sbagliato troppo sotto porta rischiando di pareggiare una gara che ha vinto meritatamente. Rossi, che si é girato bene, poteva farci perdere due punti per strada. É stata una bellissima gara, con ritmi altissimi. Chi ama il calcio avrà apprezzato una partita giocata a viso aperto. Nessuno, qui, ha creato tante occasioni quanto il Perugia. É un campo difficile ed é una vittoria d’oro. La classifica é corta e può cambiare tutto nel giro di poche partite.

Salvatore Sorrentino

COLLEGATE

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare