Quantcast

Banner Gori
Franco Manniello juve stabia
juvestabia - news

Manniello: “Arbitro scandaloso. La Juve Stabia sta diventando scomoda”

Al termine del match perso dalla Juve Stabia per 1-2 in casa contro il Perugia, si é presentato in sala stampa il presidente della Juve Stabia Franco Manniello.

Manniello: “Arbitro scandaloso. La Juve Stabia sta diventando scomoda”

Ecco le sue parole:

“Fino al rigore del vantaggio del Perugia, la Juve Stabia ha fatto la partita. Il rigore ci ha rovinato la partita e ci ha tagliato le gambe. La Juve Stabia ha fatto un’ottima prestazione contro un Perugia forte e contro un arbitro che ha nettamente condizionato la gara contro la Juve Stabia. I due rigori sono dubbi, ma per me non c’è nessuno dei due. Soprattutto il secondo mi é sembrato davvero eccessivo. Il Perugia é certamente una squadra forte e noi avevamo bisogno dei punti che ci sono stati negati dal direttore di gara. La classifica é cortissima e anche un punto é determinante. Noi siamo una piccola realtà e forse siamo scomodi. La Juve Stabia ha avuto tanti torti in questo campionato e non ci siamo mai lamentati. Oggi, però, é davvero troppo. Sono soddisfattissimo per la prestazione. Sono arrabbiato per la direzione di gara. Eravamo reduci da un periodo di forma eccezionale. Abbiamo fatto tanti punti e probabilmente la Juve Stabia andava fermata in qualche modo.

Se non ci mandano questi arbitri, ci salviamo senza problemi. Altrimenti si fa davvero dura. Abbiamo speso pochissimo e ce la giochiamo alla grande contro tutte le squadre che hanno speso tantissimo. Il Perugia, finora, ha avuto 10 rigori a favore. Qualcosa dovrà pur dire.

La Juve Stabia ha un gruppo di ragazzi che tengono tantissimo alla causa. Ci tengono più di me e sono amareggiati per essere stati defraudati. É stata davvero una direzione di gara dubbia. Ora, però, dobbiamo lavorare per la prossima sfida ad Ascoli.”

Manniello: “Arbitro scandaloso. La Juve Stabia sta diventando scomoda” / Salvatore Sorrentino

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più