Cosmi: “Nessuno, qui, ha creato tante occasioni quanto il Perugia”

Al termine del match vinto dal Perugia per 1-2 in casa della Juve Stabia, si...

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto dal Perugia per 1-2 in casa della Juve Stabia, si é presentato in sala stampa il tecnico del Perugia Serse Cosmi.

Cosmi: “Nessuno, qui, ha creato tante occasioni quanto il Perugia”

Ecco le sue parole:

Per me non é stata una partita come le altre. Sono passate poche ore dalla dipartita dello storico presidente del Perugia, Luciano Gaucci. Avevamo un rapporto unico e posso dire di aver perso un secondo padre. Ha fatto le fortune del Perugia e resterà per sempre nel cuore di tutti noi perugini. Non posso gioire completamente per la vittoria perché sono triste per la morte di Gaucci. Era una persona straordinaria.

Fabio Caserta é un allenatore mediaticamente sottovalutato. Gli auguro di fare bene un grande campionato. La Juve Stabia ha qualità individuali importanti, non é solo grinta. Il Perugia é stato bravo a preparare la gara contro una squadra pericolosa. Abbiamo sbagliato nell’occasione del gol della Juve Stabia. Canotto, che ho allenato a Trapani, é stato bravissimo. Tanti giocatori delle vespe sono stati allenati da me nel corso degli anni. Voglio bene a tutti.

Il Perugia ha sbagliato troppo sotto porta rischiando di pareggiare una gara che ha vinto meritatamente. Rossi, che si é girato bene, poteva farci perdere due punti per strada. É stata una bellissima gara, con ritmi altissimi. Chi ama il calcio avrà apprezzato una partita giocata a viso aperto. Nessuno, qui, ha creato tante occasioni quanto il Perugia. É un campo difficile ed é una vittoria d’oro. La classifica é corta e può cambiare tutto nel giro di poche partite.

Salvatore Sorrentino

COLLEGATE

Juve Stabia TV


Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare