Quantcast

Banner Gori
Alessandro Mallamo
juvestabia - news

Mallamo: “La Juve Stabia c’è. Ce la siamo giocata alla pari”

Al termine del match perso dalla Juve Stabia per 1-2 in casa contro il Perugia, si é presentato in sala stampa il centrocampista della Juve Stabia Alessandro Mallamo.

Mallamo: “La Juve Stabia c’è. Ce la siamo giocata alla pari”

Ecco le sue parole:

“Dispiace aver perso questa partita. Abbiamo fatto una buona prestazione. Siamo partiti bene e potevamo vincere il primo tempo. Il secondo gol ci ha tagliato le gambe, dopo ci siamo scoperti e abbiamo rischiato di prendere altri gol. La Juve Stabia, da questa sconfitta, deve prendere tante cose positive e deve lavorare sugli errori. Ora lavoreremo per fare bene nella difficile trasferta di Ascoli. Eravamo reduci da un buon momento e siamo carichi. Non dobbiamo mollare. La Juve Stabia se l’è giocata alla grande contro una squadra forte come il Perugia. Io sono a disposizione del mister e posso giocare in qualsiasi ruolo voglia il mister.”

Salvatore Sorrentino

COLLEGATE:

JUVESTABIA – NEWS

Mallamo: “La Juve Stabia c’è. Ce la siamo giocata alla pari”

Al termine del match perso dalla Juve Stabia per 1-2 in casa contro il Perugia, si é presentato in sala stampa il centrocampista della Juve Stabia Alessandro…

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più