Commissariato Decumani: Polizia e Movida. I controlli sul territorio

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Ieri sera agenti del Commissariato Decumani hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona della Movida.

Commissariato Decumani: Polizia e Movida. I controlli sul territorio

Ieri sera gli agenti del Commissariato Decumani hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in via Paladino, via Carrozzieri a Monteoliveto e via G. Sanfelice , zone interessate dalla “movida”.

Nel corso dell’attività sono state identificate 140 persone e controllati 24 veicoli.

Gli agenti hanno sanzionato i titolari di due bar ai sensi dell’ art.4 com.1 del D.L. 19/20 poiché al loro interno è stata accertata la presenza di avventori in numero superiore rispetto a quello consentito.
Inoltre, è stata sanzionata la titolare di un altro locale poiché un dipendente non indossava il dispositivo di sicurezza individuale ed anche un avventore perché sprovvisto di mascherina.

Infine, un 21 enne è stato segnalato amministrativamente perché trovato in possesso di sostanza stupefacente.

Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Alcuni altri articoli con news dal Sud Italia contenuti nel nostro archivi:

CategoriaSud – cronaca – SUD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cesena Juve Stabia, i convocati di Guido Pagliuca

Cesena-Juve Stabia, diramata la lista completa dei 27 convocati di mister Pagliuca che prenderanno parte al match di Supercoppa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare