Quantcast

Banner Gori
Napoli, Maddalena, quartiere Vicaria, Operazione Alto Impatto 1
Sud - cronaca

Quartiere Vicaria, NAPOLI: Operazione con modalità ‘ALTO IMPATTO’.

La Questura di Napoli, di concerto con il Comando Provinciale della Guardia di Finanza partenopea, ha portato a termine ieri, nel quartiere Vicaria, un controllo del territorio con modalità “ALTO IMPATTO”

Napoli – quartiere Vicaria – Servizi straordinari di controllo del territorio con modalità ‘ALTO IMPATTO’.

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato e i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, dell’Unità Cinofila antidroga e dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona del mercato della “Maddalena”.

Due nigeriani di 30 e 26 anni sono stati denunciati per ricettazione poiché trovati in possesso di cellulari, computer e apparecchi elettronici rubati; mentre un senegalese, un pakistano e una napoletana sono stati denunciati per detenzione, vendita e ricettazione poi-ché trovati in possesso di 56 capi di abbigliamento recante marchi contraffatti.

In via Trinchera un 49enne napoletano, sottoposto agli arresti domiciliari, è stato denunciato per evasione, furto, rapina ed estorsione poiché, recatosi a casa della sorella, aveva derubato ed aggredito i familiari che si rifiutavano di consegnargli il denaro chiesto.
Infine, in via Scherillo sono stati rinvenuti, occultati in grosse buste di plastica, 336 capi di abbigliamento con marchi di note “griffe” contraffatte.

Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Alcuni altri articoli di Cronaca dal Sud presenti nel nostro archivio:

Polizia San giuseppe vesuviano, trovate auto rubate
SUD – CRONACA

San Giuseppe Vesuviano: Polizia ritrova un’auto rubata

Giovedì sera gli agenti della Polizia di stato del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti…

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Redazione Campania

Redazione Campania

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat