CalcioMondiale 2022 Terza giornata. In campo due delle big

LEGGI ANCHE

CalcioMondiale 2022 Terza giornata: Andiamo a scoprire tutti i match di oggi nel dettaglio. Tutto facile per Francia e Argentina? #mondiale #calcio #mondialequatar #terzagiornata

Calcio Mondiale 2022: Terza giornata. In campo due delle big

Terza giornata di partite ai Mondiali di calcio 2022 in Qatar. Scendono in campo due delle big favoritissime per il successo finale: oggi è il turno infatti di Argentina e Francia, obiettivo quello di rispondere (a distanza) alla performance super dell’Inghilterra di ieri. Andiamo a scoprire tutti i match di oggi nel dettaglio.

Le partite di oggi Martedì 22 novembre

11:00 – Argentina-Arabia Saudita (Gruppo C) – Rai2, RaiPlay (partita finita: 1-2)
14:00 – Danimarca-Tunisia (Gruppo D) – Rai2, RaiPlay
17:00 – Messico-Polonia (Gruppo C) – Rai2, RaiPlay
20:00 – Francia-Australia (Gruppo D) – Rai1, RaiPlay

ARGENTINA-ARABIA SAUDITA

I campioni del Sudamerica sembrano essere praticamente certi del successo, nonostante la possibile assenza della stella Leo Messi che ha accusato qualche problema fisico in allenamento. Probabile una goleada?

DANIMARCA-TUNISIA

Match già più equilibrato, anche se gli scandinavi appaiono, almeno sulla carta, un passo avanti con giocatori di qualità del calibro di Christian Eriksen che possono fare la differenza. Fondamentali i 3 punti, visto che nel Girone D la Francia sembra praticamente certa dell’altro biglietto degli ottavi.

MESSICO-POLONIA

Forse l’incontro più equilibrato di oggi, dove i sudamericani proveranno in tutti i modi a mettere alle strette la banda europea guidata da Robert Lewandowski e ricca di giocatori del campionato di Serie A.

FRANCIA-AUSTRALIA

Nonostante l’assenza forzata dell’ultimo secondo di Karim Benzema, i transalpini restano la squadra da battere, reduci anche dal titolo in Russia di quattro anni fa. Gli oceanici difficilmente potranno opporre resistenza.

Fonti: Oasport/Rai


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia Langella premiato a San Giuseppe Vesuviano

Juve Stabia, premiato il presidente Andrea Langella presso il comune della sua città, San Giuseppe Vesuviano, per la promozione in Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare