Argentina-Francia, Finale Mondiali calcio 2022: probabili formazioni

LEGGI ANCHE

Argentina-Francia, Finale Mondiali calcio 2022: probabili formazioni, a che ora inizia, dove vederla in tv e streaming: Lionel Messi, a caccia della Coppa al suo ultimo Mondiale

Argentina-Francia, Finale Mondiali calcio 2022

Si avvicina sempre di più il momento della finale dei Mondiali di calcio 2022 in Qatar, in programma domenica 18 dicembre, e che vedrà affrontarsi da un lato l’Argentina e dall’altro la Francia; era lo scontro che ci si attendeva, viste le semifinali stabilite dal tabellone, e così è stato, la partita che tutti attendono.

Solo una tra le due potrà laurearsi Campione del Mondo: sarà l’Argentina trascinata da Lionel Messi, a caccia della Coppa al suo ultimo Mondiale, o la Francia che cerca il bis dopo la vittoria in Russia nel 2018? Solo il campo potrà dircelo, e dovremo attendere domenica alle ore 16:00 (ore italiane).

Andiamo a scoprire, di seguito, tutti i dettagli su come poter seguire in diretta televisiva e streaming la finale dei Mondiali di calcio 2022 in Qatar tra Argentina e Francia.

FINALE MONDIALI CALCIO 2022, ARGENTINA-FRANCIA: IL PROGRAMMA E COME SEGUIRLA IN TV E STREAMING


Domenica 18 dicembre

Calcio d’inizio: ore 16:00
Diretta tv: Rai1 visibile anche cliccando QUI alle ore 16:00
Diretta streaming: RaiPlay

CALCIO – CRONACA SPORTIVA / Qatar

Fonti: Oasport/Rai


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia Langella premiato a San Giuseppe Vesuviano

Juve Stabia, premiato il presidente Andrea Langella presso il comune della sua città, San Giuseppe Vesuviano, per la promozione in Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare