Bagni: “Napoli squadra da battere ma c’è un fattore che mi preoccupa. Difficile sostituire Ghoulam”

LEGGI ANCHE

Visite : 0

A Radio Crc, nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’, è intervenuto l’ex centrocampista azzurro Salvatore Bagni. Ecco quanto evidenziato:

“Contro il Napoli l’unica soluzione è giocare negli ultimi trenta metri, farlo a viso aperto è impossibile. Le squadre ormai hanno imparato e giocheranno tutte così. Il Chievo ha fatto la sua parte, poi quando manca la velocità si fa maggiore difficoltà.

L’infortunio di Ghoulam non è un problema di poco conto. Purtroppo anche Mario Rui, che dovrebbe essere il suo sostituto naturale, è reduce da un infortunio. Per il modo di giocare di Sarri, sostituire l’algerino è ancora più difficile. Vrsaljko? Può essere una buona soluzione, ma abbiamo visto che in un contesto come l’Atletico ha avuto difficoltà anche lui.

Il Napoli è una squadra da battere, la più forte del campionato. La Juventus, però, giocando solo al 50% ha un solo punto in meno e la cosa mi preoccupa. Se non avesse sbagliato due rigori, sarebbe capolista con un punto in più del Napoli. Gli azzurri però meritano di vincere il titolo”.


LEGGI ANCHE  Infortunio Milik, De Laurentiis ha fatto una richiesta specifica a Mertens

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Arresto per violenza su fidanzata a Napoli: cronaca e riflessioni sulla violenza domestica.

Un uomo arrestato per aggressione alla fidanzata sotto gli occhi dei carabinieri. Un episodio che denuncia la realtà allarmante della violenza domestica in Italia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare