Pubblicita

Infortunio Milik, De Laurentiis ha fatto una richiesta specifica a Mertens

Pubblicita

L’infortunio di Milik è stato una brutta batosta per il Napoli considerando soprattutto gli innumerevoli impegni della stagione. Come si legge sull’edizione odierna di Tuttosport:

“Non ci voleva, è stato l’amaro commento di Sarri, dei tifosi e pure del presidente De Laurentiis, in contatto continuo da Los Angeles per essere informato sulle condizioni di Milik e sul modo con il quale si andrà avanti per non perdere terreno, ora che la squadra è saldamente in testa alla classifica. Il modo è uno soltanto: gestire Mertens nelle circa 20 partite che il belga sarà costretto a giocare (tra campionato e Nazionale) fino alla riapertura del mercato. Dries è stato già allertato e, conoscendo il suo livello di professionalità, gli è stato chiesto di farsi trovare sempre al top”.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Figli di coppie omogenitoriali, interviene ancora l’Ue

La leader della destra italiana, Giorgia Meloni, e il suo governo hanno deciso di bloccare le registrazioni dei figli di genitori dello stesso sesso, causando così un duro scontro con l’Unione Europea che interviene e ribadisce il diritto dei figli omogenitoriali: “Stati membri obbligati a riconoscerli”
Pubblicita