Atti sessuali su bimbe, arrestato un bidello
Arrestato un bidello italiano di 66 anni perchè ritenuto responsabile di atti sessuali nei confronti di giovani studentesse. E’ successo in un istituto comprensivo di Roma. I carabinieri del Nucleo Investigativo della Capitale hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare di arresti domiciliari emessa dal gip presso il Tribunale di Roma a carico dell’uomo.
Le indagini fatte dai militari dell’Arma, dovute a segnalazioni raccolte da persone informate sui fatti, hanno portato al provvedimento restrittivo nei confronti del bidello.
Il 66enne in più occasioni avrebbe molestato ragazzine di età compresa tra i 5 e i 13 anni, palpeggiando le loro parti intime. Il tutto accedeva all’interno dell’istituto scolastico durante la pausa, tra una lezione e un’altra.
L’uomo ora resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Il ritorno dell’Amerigo Vespucci nel mare di Castellammare: icona di eccellenza marittima e diplomazia navale
Castellammare: la Lega Navale Italiana inaugura la stagione formativa: al centro cultura marittima e ambiente
Stasera appuntamento con lo spettacolo dei fuochi pirotecnici in Villa a Castellammare