Le formazioni ufficiali di Napoli-Juventus

Formazioni ufficiali – E’ il giorno di Napoli-Juventus, la partita senza andata. Gli azzurri sono...

LEGGI ANCHE

Formazioni ufficiali – E’ il giorno di Napoli-Juventus, la partita senza andata. Gli azzurri sono forse al primo bivio della stagione, dimostrare di essere ancora in buona salute o confermare le tante difficoltà di questo periodo. La panchina di Gattuso è in bilico e la piazza inizia ad essere insoddisfatta del cammino dei partenopei. Salutata la Coppa Italia uscendo malamente contro l’Atalanta di Gasperini, bisogna concentrarsi sula campionato prima di rituffarsi in Europa League nel doppio incontro con gli spagnoli del Granada.

I precedenti

Il Napoli cerca la vittoria contro i bianconeri che manca in campionato dal gennaio 2020 quando a segnare furono Zielinski e Insigne, inutile la rete al novantesimo di Cristiano Ronaldo. L’ultimo successo in assoluto fu quello della notte di Roma che coincise con la vittoria della Coppa Italia. Allora il successo arrivò al termine dei calci di rigore dopo una partita piuttosto bloccata.

FORMAZIONI UFFICIALI

Napoli (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui, Bakayoko, Zielinski, Politano, Insigne, Lozano, Osimhen. All: Gattuso.

https://twitter.com/sscnapoli/status/1360618891869839363

Juventus (4-4-2): Szczesny, Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; Bernardeschi, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Cristiano Ronaldo, Morata. All: Pirlo.

Dirige il match il signor Doveri.

Ecco la lista degli uomini a disposizione di mister Gattuso. I convocati: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Osimhen, Petagna, Politano, Insigne, Cioffi, Costanzo (maglia 38), Zedadka (maglia 3).

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare