Al termine del match pareggiato 0-0 dalla Juve Stabia con il Catania, si é presentato in sala stampa il tecnico degli etnei Andrea Sottil.
Ecco le sue parole:
P
unti Chiave Articolo
- 1. Juve Stabia, Caserta: Avremmo meritato la vittoria. Ripresa di grande livello (VIDEO)
- 2. Juve Stabia, Di Roberto: Bene non perdere quando non si riesce a vincere (VIDEO)
- 3. Juve Stabia, Filippi: Grande prova contro una corazzata (VIDEO)
- 4. Juve Stabia vs Catania, le pagelle delle vespe (Salvatore Sorrentino)
- 5. Juve Stabia-Catania 0-0, la cronaca del match: che sfortuna per Calò!
“Abbiamo disputato una buona prestazione, abbiamo dimostrato molto carattere. La juve stabia è una squadra molto forte con giocatori importanti tuttavia abbiamo creato delle azioni pericolose e li abbiamo messi in difficoltà. Siamo stati molto agressivi in avanti, abbiamo pressato molto la juve stabia ma dobbiami migliorare nei fraseggi e nella finalizzazione. Abbiamo la consapevolezza di essere una squadra forte ma possiamo e dobbiamo ancora migliorare. Siamo tornati al nostro modulo tipo, quello che avevamo preparato da inizio stagione e il gioco ne ha giovato. ”
COLLEGATE:
Al termine del match che ha visto la Juve Stabia ospitare al Menti il Catania, abbiamo ascoltato Mister Fabio Caserta. Queste le parole del tecnico stabiese:…
Al termine del match tra Juve Stabia e Catania si è presentato ai nostri microfoni Nunzio Di Roberto, esterno gialloblu. Di seguito le parole del calciatore…
Dopo il triplice fischio del match tra Juve Stabia e Catania, abbiamo ascoltato nella sala stampa del Menti Clemente Filippi, D.G. delle Vespe. Di seguito le…
Castellammare di Stabia- Termina 0-0 il big match del Menti Juve Stabia vs Catania. Vespe nettamente meglio degli ospiti, con un palo e una traversa colpiti da…
La cronaca del match Si torna in campo, la Juve Stabia affronta il Catania nel big match della dodicesima giornata del campionato di serie C girone C. Un match..