Serpe(SportCasertano): “La Casertana non puó fallire con la Juve Stabia”

Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese”, programma a cura della nostra redazione, in onda...

LEGGI ANCHE

Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese”, programma a cura della nostra redazione, in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, abbiamo sentito il collega Armando Serpe di SportCasertano. Ecco le sue parole in vista di Casertana- Juve Stabia: 

 
Domenica mi aspetto una gara molto aperta e combattuta. La Juve Stabia non ha già vinto il campionato e deve vincere per restare in alto. La Casertana, invece, vuole tenersi stretto il quinto posto e per questo motivo deve a tutti i costi vincere. I falchetti, in casa, sono molto grintosi e hanno raccolto punti importanti grazie alla compattezza. In trasferta, invece, soffrono un po’ in più. Dopo una prima parte di stagione abbastanza negativa, con il duo Esposito- Di Costanzo credo si sia trovata la soluzione a tutti i mali. 

Con la Juve Stabia mancherà solo lo squalificato Vacca e l’infortunato Pinna. Lo staff tecnico ha recuperato tutti gli effettivi e la Casertana é prontissima per il derby con le vespe. In più torna anche Blondett dopo il turno di squalifica. Mi aspetto una Casertana molto offensiva e pericolosa, gli attaccanti dovranno far vedere le loro qualità. Dovrebbe essere un 4-3-3 per gli uomini di Esposito, una squadra offensiva che cercherà di vincere a tutti i costi perché ha bisogno di punti. I rossoblu non possono assolutamente fallire con la Juve Stabia, devono vincere. I gialloblù non perdono quasi da un anno, guarda caso proprio a Caserta. Dovranno stare molto molto attenti. 
 
Pinto? Ci sono alcuni disagi allo stadio legati ai lavori per le Universiadi. Non é tutto a disposizione ma mi aspetto una buonissima cornice di pubblico, sperando che sia una domenica tranquilla dentro e fuori il campo. Sicuramente l’ambiente é molto carico e vuole vincere contro le vespe, come annunciato anche dalla squadra, però credo che non ci saranno problemi di ordine pubblico. 
 
Formazione? Salvo imprevisti mi aspetto un 4-3-3 con Adamonis in porta. Blondett, Rainone, Pascali e Meola in difesa. De Marco, D’Angelo e Cigliano a centrocampo con il tridente formato da Padovan, Castaldo e Floro Flores, con Mancino mina vagante. 

Juve Stabia TV


Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare