Quantcast

Banner Gori
Clemente Filippi
Clemente Filippi
juvestabia - news

Lecce – Juve Stabia 0 – 1. Filippi: Vittoria meritata e dedicata al Presidente Manniello (VIDEO)

Al termine della gara di Lecce i nostri inviati presenti al Via Del Mare hanno ascoltato Clemente Filippi, Direttore Generale della Juve Stabia.

Queste le parole di Filippi:

Penso si tratti di una vittoria meritata. Venire a giocare in modo così convinto in casa della capolista, che non perdeva da 21 giornate, la dice lunga su quanto ha fatto la Juve Stabia oggi. Complimenti agli allenatori, allo staff ed ai ragazzi.

Abbiamo messo da parte la sconfitta di Bisceglie, parlando poco e lavorando tanto, cosa che facciamo da luglio. Il credo di questa squadra è quello di agire piuttosto che promettere; stiamo vivendo una stagione iniziata in modo tortuoso ma ora ci godiamo questa vittoria importante. Non dobbiamo perdere di vista ora il nostro obiettivo ed approcciare bene la doppietta in casa contro Sicula Leonzio ed Akragas.

Speriamo sia una vittoria di buon auspicio, che possa essere dedicata al Presidente Manniello e che gli possa portare fortuna. Manniello è uno stabiese vero, un uomo di Castellammare che da solo tiene in vita una squadra importante come la Juve Stabia e che è impegnato ora in una sfida che tutti pronosticano come impossibile, ma che speriamo possa rivelarsi vincente, come la Juve Stabia di oggi.

RIPRODUZIONE RISERVATA E CONSENTITA SOLO PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLA NOSTRA REDAZIONE E CONTESTUALE CITAZIONE DELLA FONTE

Pagelle di Mario Di Capua: Caserta, Mastalli, Paponi
JUVESTABIA – NEWS

Caserta, Mastalli, Paponi: le firme del successo storico a Lecce

Le Pagelle delle Vespe di Mario Di Capua. Caserta, Mastalli, Paponi: la chiave del successo Con Caserta, Mastalli, Paponi, difesa impenestrabile e contropiede:…

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più