Lecce – Juve Stabia 0 – 1. Filippi: Vittoria meritata e dedicata al Presidente Manniello (VIDEO)

Al termine della gara di Lecce i nostri inviati presenti al Via Del Mare hanno...

LEGGI ANCHE

Al termine della gara di Lecce i nostri inviati presenti al Via Del Mare hanno ascoltato Clemente Filippi, Direttore Generale della Juve Stabia.

Queste le parole di Filippi:

Penso si tratti di una vittoria meritata. Venire a giocare in modo così convinto in casa della capolista, che non perdeva da 21 giornate, la dice lunga su quanto ha fatto la Juve Stabia oggi. Complimenti agli allenatori, allo staff ed ai ragazzi.

Abbiamo messo da parte la sconfitta di Bisceglie, parlando poco e lavorando tanto, cosa che facciamo da luglio. Il credo di questa squadra è quello di agire piuttosto che promettere; stiamo vivendo una stagione iniziata in modo tortuoso ma ora ci godiamo questa vittoria importante. Non dobbiamo perdere di vista ora il nostro obiettivo ed approcciare bene la doppietta in casa contro Sicula Leonzio ed Akragas.

Speriamo sia una vittoria di buon auspicio, che possa essere dedicata al Presidente Manniello e che gli possa portare fortuna. Manniello è uno stabiese vero, un uomo di Castellammare che da solo tiene in vita una squadra importante come la Juve Stabia e che è impegnato ora in una sfida che tutti pronosticano come impossibile, ma che speriamo possa rivelarsi vincente, come la Juve Stabia di oggi.

RIPRODUZIONE RISERVATA E CONSENTITA SOLO PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLA NOSTRA REDAZIONE E CONTESTUALE CITAZIONE DELLA FONTE

 

Juve Stabia TV


Sesso e Intelligenza Artificiale: Rivoluzione del Mercato cinese dei Sex Toy

Scopri l'impatto dell'IA nel mercato cinese dei sex toy, con innovazioni che trasformano l'esperienza sessuale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare