Lecce – Juve Stabia 0 – 1. Caserta: Partita praticamente perfetta. Ora non abbassiamo la guardia (VIDEO)

Al termine della gara di Lecce i nostri inviati presenti al Via Del Mare hanno...

LEGGI ANCHE

Al termine della gara di Lecce i nostri inviati presenti al Via Del Mare hanno ascoltato il tecnico della Juve Stabia, Fabio Caserta.

Questa l’analisi di Caserta:

 Abbiamo fatto una partita a mio avviso perfetta, sia in fase difensiva che offensiva. Perucchini ha fatto ottime parate, Simeri ha preso un palo e non ricordo azioni pericolose del Lecce. Siamo una squadra che quando gioca di gruppo può veramente fare bene. Mi fa piacere soprattutto per i ragazzi, che da otto mesi sudano e lottano per la maglia della Juve Stabia, a prescindere dal risultato.

Ora non dobbiamo lasciare che questa vittoria ci faccia perdere cattiveria e determinazione, impedendoci di fare il salto di qualità a cui ambiamo. Ci attendono due gare di seguito in casa più difficili della partita di Lecce: contro la capolista hai motivazioni a mille mentre è facile abbassare la guardia contro avversari meno blasonati, da affrontare in casa.

Canotto ha sbagliato contro il Bisceglie, come può accadere a tutti. Ha capito di aver sbagliato, tant’è che ha fatto una settimana importante a livello di allenamento e scendendo in campo concentrato. Deve limare alcuni atteggiamenti caratteriali, così facendo fa del bene prima a se stesso e poi alla Juve Stabia. Era giusto dare un segnale ma non c’è alcuna preclusione per Canotto; abbiamo bisogno di tutti, compreso di lui, per crescere ancora. Dopo la non convocazione di oggi tornerà disponibile e sono sicuro che ci potrà dare una mano.

Siamo partiti per fare un campionato dignitoso, facendo rispettare la maglia della Juve Stabia ed il nome di Castellammare in tutti gli stadi dove andiamo. Stiamo facendo, non lo dimentichiamo, bene se consideriamo da dove siamo partiti ma non dobbiamo perdere di vista il nostro obiettivo primario. Una volta ottenuto quello, potremo guardare più lontano.

Siamo un gruppo che solo giocando insieme, aiutandosi l’un l’altro, può sopperire ad alcune carenze che inevitabilmente abbiamo. Dobbiamo stare tutti uniti, oggi, dopo una vittoria che la Juve Stabia attendeva da 65 anni, e nelle sconfitte; solo remando dalla stessa parte tutti insieme si potrà fare ancora meglio.

La dedica va al Presidente Manniello. Tutti noi stiamo facendo il tifo per lui in vista delle elezioni del 4 marzo. E’ una persona che ha fatto tantissimo per Castellammare e per la Juve Stabia, e che merita di vivere soddisfazioni anche in ambito polito. Il suo risultato positivo rappresenterebbe tanto per tutta Castellammare, che si vedrebbe rappresentata in Senato. Facciamo al Presidente un grande in bocca al lupo.

RIPRODUZIONE RISERVATA E CONSENTITA SOLO PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLA NOSTRA REDAZIONE E CONTESTUALE CITAZIONE DELLA FONTE

Juve Stabia TV


Meloni sfida l’UE: Astensione al Patto di Stabilità

Nel voto sulla riforma del Patto di Stabilità, l'astensione dei partiti italiani ha scatenato critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare