Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Lecce – Juve Stabia 0 – 1. Caserta: Partita praticamente perfetta. Ora non abbassiamo la guardia (VIDEO)

Al termine della gara di Lecce i nostri inviati presenti al Via Del Mare hanno ascoltato il tecnico della Juve Stabia, Fabio Caserta.

Questa l’analisi di Caserta:

 Abbiamo fatto una partita a mio avviso perfetta, sia in fase difensiva che offensiva. Perucchini ha fatto ottime parate, Simeri ha preso un palo e non ricordo azioni pericolose del Lecce. Siamo una squadra che quando gioca di gruppo può veramente fare bene. Mi fa piacere soprattutto per i ragazzi, che da otto mesi sudano e lottano per la maglia della Juve Stabia, a prescindere dal risultato.

Ora non dobbiamo lasciare che questa vittoria ci faccia perdere cattiveria e determinazione, impedendoci di fare il salto di qualità a cui ambiamo. Ci attendono due gare di seguito in casa più difficili della partita di Lecce: contro la capolista hai motivazioni a mille mentre è facile abbassare la guardia contro avversari meno blasonati, da affrontare in casa.

Canotto ha sbagliato contro il Bisceglie, come può accadere a tutti. Ha capito di aver sbagliato, tant’è che ha fatto una settimana importante a livello di allenamento e scendendo in campo concentrato. Deve limare alcuni atteggiamenti caratteriali, così facendo fa del bene prima a se stesso e poi alla Juve Stabia. Era giusto dare un segnale ma non c’è alcuna preclusione per Canotto; abbiamo bisogno di tutti, compreso di lui, per crescere ancora. Dopo la non convocazione di oggi tornerà disponibile e sono sicuro che ci potrà dare una mano.

Siamo partiti per fare un campionato dignitoso, facendo rispettare la maglia della Juve Stabia ed il nome di Castellammare in tutti gli stadi dove andiamo. Stiamo facendo, non lo dimentichiamo, bene se consideriamo da dove siamo partiti ma non dobbiamo perdere di vista il nostro obiettivo primario. Una volta ottenuto quello, potremo guardare più lontano.

Siamo un gruppo che solo giocando insieme, aiutandosi l’un l’altro, può sopperire ad alcune carenze che inevitabilmente abbiamo. Dobbiamo stare tutti uniti, oggi, dopo una vittoria che la Juve Stabia attendeva da 65 anni, e nelle sconfitte; solo remando dalla stessa parte tutti insieme si potrà fare ancora meglio.

La dedica va al Presidente Manniello. Tutti noi stiamo facendo il tifo per lui in vista delle elezioni del 4 marzo. E’ una persona che ha fatto tantissimo per Castellammare e per la Juve Stabia, e che merita di vivere soddisfazioni anche in ambito polito. Il suo risultato positivo rappresenterebbe tanto per tutta Castellammare, che si vedrebbe rappresentata in Senato. Facciamo al Presidente un grande in bocca al lupo.

RIPRODUZIONE RISERVATA E CONSENTITA SOLO PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLA NOSTRA REDAZIONE E CONTESTUALE CITAZIONE DELLA FONTE

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più