Francesco Cosenza fa mea culpa nel post gara dopo Lecce vs Juve Stabia

Francesco Cosenza dopo Lecce vs Juve Stabia: “Sul goal ho sbagliato io. Sconfitti si, ma...

LEGGI ANCHE

Francesco Cosenza dopo Lecce vs Juve Stabia: “Sul goal ho sbagliato io. Sconfitti si, ma l’impegno non è mancato”.

Francesco Cosenza, difensore del Lecce, nel post partita di Lecce vs Juve Dtabia, si accusa dell’errore che ha dato il via all’azione del goal stabiese:

“Quando c’è una sconfitta non è mai ben accetta, non è un brutto scivolone perchè ci sono anche gli avversari. Mi prendo le mie responsabilità sul goal, dove ho sbagliato io. L’episodio ci ha condannato, loro bravi a stare in difesa e dietro la linea della palla. Noi non siamo stati bravi a trovare il punto debole della Juve Stabia.”

… ed aggiunge:

I nostri avversari erano ben organizzati e hanno fatto meglio delle altre che sono venute qui al via del Mare punendoci alla prima occasione e siamo venuti meno nelle notre qualità fondamentali. Nel nostro campionato questa sconfitta non cambia nulla, non doveva succedere ma purtroppo è successo e deve farci riflettere per migliorare e non sbagliare le prossime gare.”

…. e conclude:

“Rilassatezza per il vantaggio in classifica? Non credo, meglio stare davanti, oggi non siamo stati poco volenterosi, l’impegno non è mancato e i tifosi hanno capito che stiamo percorrendo una strada difficile dove l’ostacolo è sempre dietro l’angolo ed è importante che ci sono vicini”.

Mario Di Capua

vivicentro.it/JUVE STABIA – NEWS

FONTE FOTO: Colpo di Tacco Web (http://www.colpoditaccoweb.it/)

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Francesco Cosenza – Francesco Cosenza – Francesco Cosenza – Francesco Cosenza

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare