Fabio Liverani, mister salentino. Lecce-Juve Stabia: “Migliori fino al goal”

Fabio Liverani: “Perdere dopo 22 partite? Ci può stare, colpa mia”. Fabio Liverani, mister salentino...

LEGGI ANCHE

Fabio Liverani: “Perdere dopo 22 partite? Ci può stare, colpa mia”.

Fabio Liverani, mister salentino dopo Lecce-Juve Stabia: “Fino al goal meglio noi”

La prima sconfitta da allenatore del Lecce era del tutto inattesa per Fabio Liverani che, dopo Lecce-Juve Stabia,   afferma:

“Fino al goal non meritavamo di perdere, peccato perchè poi non c’è stata la giusta reazione. Tutte le squadre che ci affrontano come la Juve Stabia, giocano con 9-10 giocatori dietro la linea del pallone e forse oggi ho sbagliato io a non far capire ai miei che servivano più velocità di scorrimento della palla e più intuito nella giocata. Quando le partite sono così bloccate, non dobbiamo concedere delle palle e non abbiamo avuto la percezione dell’unico pericolo che potevamo avere in difesa, ovvero i lanci lunghi e le ripartenze”. 

La tattica perfetta di Fabio Caserta ha punito l’ex centrocampista di Lazio e Perugia, tra le altre, che aggiuge:

“Analizzeremo questa prima sconfitta con calma ma di certo 22 risultati utili consecutivi non sono stati casuali e prima o poi doveva capitare. Colpa mia mentre ai giocatori va dato solo il merito di essersi sudati e guadagnati quella serie eccezionale.

Da domani voltiamo pagina e lavoreremo soprattutto su questo perché dobbiamo essere bravi ad affrontare questo tipo di partite con più velocità di esecuzione e più cattiveria agostonistica. Nella prossima spero che avremo di nuovo il guizzo giusto che ci è mancato oggi”.

Fabio Liverani continua la disamina sul match:

“Se pensiamo ai 90′, e li analizzo, abbiamo fatto 75-80′ nella metà campo avversaria, non è un alibi, ma solo dobbiamo fare il massimo ad ogni partita risolvendo anche questi problemi. Non mi piace perdere neanche a bigliardino, figurarsi in casa in campionato. Il 17 settembre, quando sono arrivato, avremmo firmato per perdere la prima dopo 22 partite. Ora non dobbiamo rammaricarci troppo e ripartire già contro l’Akragas. I tifosi li ringrazio per il messaggio e l’incitamento che ci hanno fatto capire a fine partita incitandoci a continuare nel nostro cammino”.

Mario Di Capua

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

vivicentro.it/JUVE STABIA – NEWS

sito Juve Stabia

Juve Stabia TV


Furto di Bici Elettrica: 58enne Arrestato a Vico Equense

58enne tunisino arrestato dai Carabinieri a Vico Equense per furto di bici elettrica. Resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare