Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Lecce – Juve Stabia 0 – 1. Mastalli: E’ la vittoria del gruppo! Quando giochiamo da squadra possiamo vincere contro chiunque (VIDEO)

Al termine della gara di Lecce i nostri inviati presenti al Via Del Mare hanno ascoltato Alessandro Mastalli, match winner della Juve Stabia.

Queste le parole del Capitano stabiese:

Sono felicissimo. Sapevamo che sarebbe stata una gara difficilissima; abbiamo fatto una partita di grande spessore, meritando la vittoria. Il merito è di tutti noi: calciatori, staff tecnico, società, magazzinieri, dottori ecc.

E’ la vittoria del gruppo. Abbiamo dato una risposta importante dopo la prestazione della scorsa settimana, quando abbiamo giocato non da squadra ma da singoli. Noi siamo questi: ogni tanto lo dimentichiamo ma sappiamo che se giochiamo da squadra, tutti fanno fatica contro di noi, anche la capolista.

Non ho ascoltato le critiche dopo la partita con il Bisceglie; sono già molto critico con me stesso quindi non ho “bisogno” di ascoltare anche quelle degli altri. Sono un calciatore della Juve Stabia da due anni ed ho un contratto anche per la prossima stagione; penso quindi solo alle Vespe ed a crescere ancora di più insieme alla squadra.

Questione Canotto? Sono episodi che non devono succedere ma che possono capitare con il nervosismo della partita. Abbiamo parlato dopo la gara di domenica scorsa ed anzi in settimana gli ho fatto i complimenti perché si allenato alla grande. Sa di aver sbagliato, lo ha capito e si è scusato con tutti. Sono certo che è pronto a tornare in gruppo con tanta voglia di fare bene.

Il 4-3-3? Ogni calciatore ha ovviamente proprie preferenze nel modulo ma l’importante è adeguarsi a quello che chiede il Mister. Oggi ci siamo trovati bene a tre a centrocampo ma siamo una squadra capace di giocare in tanti modi diversi, e questa è uno dei nostri punti di forza.

Ora ci attendono due gare in casa, contro Sicula Leonzio ed Akragas, che non vogliamo assolutamente sbagliare. Dobbiamo sfruttare al massimo la doppietta casalinga così da riportare la vittoria al Menti che manca da troppo tempo.

A cura di Antonino Gargiulo

RIPRODUZIONE RISERVATA E CONSENTITA SOLO PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLA NOSTRA REDAZIONE E CONTESTUALE CITAZIONE DELLA FONTE

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più