Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia, Filippi: Pareggio importante che dedichiamo a Paolo D’Arco (VIDEO)

Juve Stabia trafitta al 92esimo dalla Vibonese ma che ha la forza di arrivare al pari al minuto 95 grazie a Max Carlini. Nel Post gara ha parlato ai nostri microfoni il D.G. delle Vespe, Clemente Filippi.

Queste le dichiarazioni del dirigente stabiese:

Va dato atto della grande prova della Vibonese, soprattutto nella seconda frazione di gioco. Sapevamo che sarebbe stata dura perchè è una squadra dalle qualità importanti: non va dimenticato il nostro primo tempo, con due palle gol nitide non sfruttate dai nostri calciatori. Pareggiare al 95esimo, dopo aver preso gol al 92esimo, è sicuramente un segnale importante.

Avevamo voglia di fare bene per dedicare un risultato importante a Paolo D’Arco. Sarebbe stato brutto, a pochi giorni dalla scomparsa del Presidente, incappare nella prima sconfitta stagionale. Non so se c’è la sua mano nel pareggio, ma siamo felici di avergli dedicato una gioia. Nella prossima gara in casa lo ricorderemo come merita.

La Vibonese ha trovato un gol spettacolare ma siamo stati bravi a non scoraggiarci. Siamo la capolista, e speriamo di esserlo a lungo, quindi  ci attendono gare dove le nostre avversarie giocano col coltello tra i denti. Il segnale caratteriale dato dalla Juve Stabia è importante su un campo difficile e contro un grande avversario.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania