Juve Stabia, Filippi: Pareggio importante che dedichiamo a Paolo D’Arco (VIDEO)

Juve Stabia trafitta al 92esimo dalla Vibonese ma che ha la forza di arrivare al...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia trafitta al 92esimo dalla Vibonese ma che ha la forza di arrivare al pari al minuto 95 grazie a Max Carlini. Nel Post gara ha parlato ai nostri microfoni il D.G. delle Vespe, Clemente Filippi.

Queste le dichiarazioni del dirigente stabiese:

Va dato atto della grande prova della Vibonese, soprattutto nella seconda frazione di gioco. Sapevamo che sarebbe stata dura perchè è una squadra dalle qualità importanti: non va dimenticato il nostro primo tempo, con due palle gol nitide non sfruttate dai nostri calciatori. Pareggiare al 95esimo, dopo aver preso gol al 92esimo, è sicuramente un segnale importante.

Avevamo voglia di fare bene per dedicare un risultato importante a Paolo D’Arco. Sarebbe stato brutto, a pochi giorni dalla scomparsa del Presidente, incappare nella prima sconfitta stagionale. Non so se c’è la sua mano nel pareggio, ma siamo felici di avergli dedicato una gioia. Nella prossima gara in casa lo ricorderemo come merita.

La Vibonese ha trovato un gol spettacolare ma siamo stati bravi a non scoraggiarci. Siamo la capolista, e speriamo di esserlo a lungo, quindi  ci attendono gare dove le nostre avversarie giocano col coltello tra i denti. Il segnale caratteriale dato dalla Juve Stabia è importante su un campo difficile e contro un grande avversario.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare