Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia, Caserta: Pareggio merito dei ragazzi, non mollano mai (VIDEO)

Juve Stabia trafitta al 92esimo dalla Vibonese ma che ha la forza di arrivare al pari al minuto 95 grazie a Max Carlini. Nel Post gara ha parlato ai nostri microfoni il tecnico delle Vespe, Fabio Caserta.

Queste le parole di Caserta:

Non è bello prendere gol al 92 nè è poi facile reagire. I ragazzi ci hanno creduto, dando l’ennesima dimostrazione che questa squadra lotta fino alla fine e che le nostre reti nel finale non sono un caso. Abbiamo lottato su ogni palla contro una delle squadre migliori che ho visto, che gioca un ottimo calcio su un campo che penalizza molto perchè è pesante. Potevamo andare in vantaggio come potevamo subire prima la rete: è stata una partita aperta ed in un certo senso strana. Ripartiamo dal carattere dei ragazzi.

In campo vanno i ragazzi quindi il merito di questo risultato è solo loro. Non accettano di perdere, anche in allenamento, e sono affamati di vittoria, dalle amichevoli alle gare ufficiali. Si tratta di un pareggio d’oro, che consente di mantenere l’imbattibilità e che ci dà una forte carica in vista delle ultime gare dell’anno.

Marzorati? Dopo la gara con la Sicula ha avuto problemi alla schiena e non ho voluto rischiarlo. Stesso discorso per Paponi. Tutte le altre sono state scelte tecniche, del resto ho una squadra importante che mi consente di fare scelte di questo tipo. Ho inoltre tanti calciatori molto duttili che mi permettono di cambiare modulo; oggi siamo passati anche per il 3-5-2. Non possiamo vincere sempre e, soprattutto per come arrivato, questo punto è importantissimo.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania