Juve Stabia, Caserta: Pareggio merito dei ragazzi, non mollano mai (VIDEO)

Juve Stabia trafitta al 92esimo dalla Vibonese ma che ha la forza di arrivare al...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia trafitta al 92esimo dalla Vibonese ma che ha la forza di arrivare al pari al minuto 95 grazie a Max Carlini. Nel Post gara ha parlato ai nostri microfoni il tecnico delle Vespe, Fabio Caserta.

Queste le parole di Caserta:

Non è bello prendere gol al 92 nè è poi facile reagire. I ragazzi ci hanno creduto, dando l’ennesima dimostrazione che questa squadra lotta fino alla fine e che le nostre reti nel finale non sono un caso. Abbiamo lottato su ogni palla contro una delle squadre migliori che ho visto, che gioca un ottimo calcio su un campo che penalizza molto perchè è pesante. Potevamo andare in vantaggio come potevamo subire prima la rete: è stata una partita aperta ed in un certo senso strana. Ripartiamo dal carattere dei ragazzi.

In campo vanno i ragazzi quindi il merito di questo risultato è solo loro. Non accettano di perdere, anche in allenamento, e sono affamati di vittoria, dalle amichevoli alle gare ufficiali. Si tratta di un pareggio d’oro, che consente di mantenere l’imbattibilità e che ci dà una forte carica in vista delle ultime gare dell’anno.

Marzorati? Dopo la gara con la Sicula ha avuto problemi alla schiena e non ho voluto rischiarlo. Stesso discorso per Paponi. Tutte le altre sono state scelte tecniche, del resto ho una squadra importante che mi consente di fare scelte di questo tipo. Ho inoltre tanti calciatori molto duttili che mi permettono di cambiare modulo; oggi siamo passati anche per il 3-5-2. Non possiamo vincere sempre e, soprattutto per come arrivato, questo punto è importantissimo.

A cura di Antonino Gargiulo

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare