Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia, Carlini: Gol gioia incontenibile. Contento per la squadra (VIDEO)

Il suo gol all’ultima azione di gioco ha regalato alla Juve Stabia un pareggio d’oro. Max Carlini ha parlato ai nostri microfoni dopo la gara con la Vibonese.

Queste le parole del centrocampista delle Vespe:

Il gol? La palla è carambolata addosso a Vitiello e mi è arrivata; stavo cadendo ma sono riuscito ugualmente a calciare verso la porta. E’ stata una gioia incontenibile, soprattutto per la squadra più che per me.

Questa è la dimostrazione che la Juve Stabia non vuole mai perdere; è già successo altre volte di andare in rete nel finale e questo significa che la squadra ci crede fino alla fine. Non molliamo mai e questo è importante.

Certo i risultati positivi aiutano l’autostima e danno carica; è una continua ricerca di migliorarci e fortunatamente ci stiamo riuscendo senza incappare in passi falsi. In estate abbiamo lavorato durissimo ed i frutti si vedono adesso e speriamo si vedano ancora più avanti. Vogliamo continuare su questa strada e chiudere alla grande l’anno.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania