Orlandi: “Rammaricati per il pareggio. Meritavamo di più” VIDEO

Al termine del match pareggiato 1-1 dalla Juve Stabia in casa della Vibonese, si è...

LEGGI ANCHE

Al termine del match pareggiato 1-1 dalla Juve Stabia in casa della Vibonese, si è presentato in sala stampa il tecnico dei padroni di casa Nevio Orlandi. Ecco le sue parole raccolte dalla nostra redazione a Vibo Valentia:

Quando segni nel recupero e poi prendi gol allo scadere è ovvio essere molto rammaricati. Abbiamo disputato una grande gara contro la capolista. Ci spiace non aver vinto ma dobbiamo prenderci per buoni il punto e la prestazione. La Juve Stabia ha una buona squadra, eravamo molto carichi e l’abbiamo dimostrato. I ragazzi sono stati bravi a fare quel che ho chiesto. Avevamo studiato alla grande la Juve Stabia. Siamo scesi in campo pronti a lottare e siamo riusciti a mettere in difficoltà una squadra che non ha mai perso. In più c’è da dire che la punizione dalla quale è nato il gol non c’era. Ma purtroppo è andata cosi e dobbiamo solo essere lodati per aver quasi annullato la capolista. Li abbiamo messi in difficoltà impedendogli di fare quello che gli riesce meglio. Siamo stati sfortunati ma, alla fine, la sorte girerà anche per noi. Le vespe sono attrezzate per restare in alto. Ora è presto per dirlo, può vincere il campionato ma la strada è ancora lunghissima. Ora ricominciamo a lavorare, augurandoci di raccogliere di più in futuro.”

Juve Stabia TV


AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare