Quantcast

Banner Gori
Vibonese vs Juve stabia 161218 1
juvestabia - news

Orlandi: “Rammaricati per il pareggio. Meritavamo di più” VIDEO

Al termine del match pareggiato 1-1 dalla Juve Stabia in casa della Vibonese, si è presentato in sala stampa il tecnico dei padroni di casa Nevio Orlandi. Ecco le sue parole raccolte dalla nostra redazione a Vibo Valentia:

Quando segni nel recupero e poi prendi gol allo scadere è ovvio essere molto rammaricati. Abbiamo disputato una grande gara contro la capolista. Ci spiace non aver vinto ma dobbiamo prenderci per buoni il punto e la prestazione. La Juve Stabia ha una buona squadra, eravamo molto carichi e l’abbiamo dimostrato. I ragazzi sono stati bravi a fare quel che ho chiesto. Avevamo studiato alla grande la Juve Stabia. Siamo scesi in campo pronti a lottare e siamo riusciti a mettere in difficoltà una squadra che non ha mai perso. In più c’è da dire che la punizione dalla quale è nato il gol non c’era. Ma purtroppo è andata cosi e dobbiamo solo essere lodati per aver quasi annullato la capolista. Li abbiamo messi in difficoltà impedendogli di fare quello che gli riesce meglio. Siamo stati sfortunati ma, alla fine, la sorte girerà anche per noi. Le vespe sono attrezzate per restare in alto. Ora è presto per dirlo, può vincere il campionato ma la strada è ancora lunghissima. Ora ricominciamo a lavorare, augurandoci di raccogliere di più in futuro.”

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più