Quantcast

Vibonese vs Juve stabia 161218 3
juvestabia - news

Franchino: “Felice per il gol ma deluso per il risultato” VIDEO

Al termine del match pareggiato 1-1 dalla Juve Stabia in casa della Vibonese, si è presentato in sala stampa l’autore del gol dei padroni di casa Gabriele Franchino. Ecco le sue parole raccolte dalla nostra redazione a Vibo Valentia:

“Sono felice per il gol segnato oggi. Ho tirato una punizione quasi perfetta, mi è andata bene. L’esultanza ha dimostrato l’unione che c’è in questo gruppo. Peccato sia una gioia a metà a causa del risultato gettato nel finale. Non credo di aver commesso fallo in occasione della punizione dalla quale è nato il gol. Purtroppo dobbiamo accettarlo. Siamo stati molto sfortunati. Ci tocca prenderci solo il punto contro una squadra forte. Ma per come si era messa c’è tanta delusione. Siamo una squadra molto forte che se la può giocare con tutti.

Ora avremo un derby e dobbiamo prepararlo al meglio. Dobbiamo dare il massimo, come abbiamo fatto oggi. Forse siamo stati sfortunati in alcune situazioni, meritavamo qualche punto in più ma credo che alla lunga li guadagneremo su altri campi, magari con un po’ di fortuna in più.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania