Juve Stabia, Caserta: Reazione della squadra superlativa. Grazie ai ragazzi (VIDEO)

Al termine della vittoria in rimonta della Juve Stabia sul Pescara, ha parlato ai nostri...

LEGGI ANCHE

Al termine della vittoria in rimonta della Juve Stabia sul Pescara, ha parlato ai nostri microfoni Fabio Caserta. Il tecnico delle Vespe ha analizzato la grande gara dei suoi.

Queste le parole di Caserta:

Come a La Spezia non mi era piciuto l’atteggiamento, oggi devo fare i complimenti alla squadra per la grande prova caratteriale offerta. Sabato qualcuno ha travisato le mie parole: non me la sono presa con i ragazzi perchè siamo un tutt’uno e se sbagliano loro è perchè non sono bravo io. Ho sottolineato in modo obiettivo, come sempre, i nostri errori ed oggi, sempre con obiettività, ringrazio i miei calciatori per la grandissima prestazione. Resto convinto che possiamo e dobbiamo ancora migliorare, soprattutto in termini di autostima: abbiamo doti che ci possono permettere di fare bene sulla distanza ma dobbiamo crederci di più.

Ringrazio chi ha dato tanto pur non essendo al meglio, come Fazio, Tonucci e Malara, e chi ha offerto un’ottima prova dopo tanta panchina, parlo di Carlini e Ricci. Ho detto che in questa squadra non ci sono titolari e la squadra lo ha ben compreso: tutti danno il massimo quando sono chiamati in causa. Avrò bisogno di tutti da qui fino alla fine del campionato.

Non siamo stati maturi nel farci sorprendere alla prima occasione concessa al Pescara ma poi non abbiamo mollato, rimanendo in gara e rispondendo subito. Sotto questo aspetto siamo stati superlativi. Ci tenevano a riscattarci dopo la prova opaca di sabato scorso. Se terremo l’attenzione alta faremo delle grandi partite, a prescindere dai risultati; se non metteremo in campo la giusta cattiveria, sarà dura toglierci soddisfazioni. Ora ci prendiamo qualche ora per goderci il risultato ma iniziamo subito a pensare a fare bene a Livorno.

RIPRODUZIONE RISERVATA

youtube.com/watch?v=c2OxPPxZplU

Juve Stabia TV


VII Torneo della Legalità, R.O.S.S.: Bella giornata di sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità hanno parlato ai nostri microfoni i membri del R.O.S.S. di Castellammare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare