Quantcast

Banner Gori
Caserta Juve Stabia Pescara
juvestabia - news

Juve Stabia, Caserta: Reazione della squadra superlativa. Grazie ai ragazzi (VIDEO)

Al termine della vittoria in rimonta della Juve Stabia sul Pescara, ha parlato ai nostri microfoni Fabio Caserta. Il tecnico delle Vespe ha analizzato la grande gara dei suoi.

Queste le parole di Caserta:

Come a La Spezia non mi era piciuto l’atteggiamento, oggi devo fare i complimenti alla squadra per la grande prova caratteriale offerta. Sabato qualcuno ha travisato le mie parole: non me la sono presa con i ragazzi perchè siamo un tutt’uno e se sbagliano loro è perchè non sono bravo io. Ho sottolineato in modo obiettivo, come sempre, i nostri errori ed oggi, sempre con obiettività, ringrazio i miei calciatori per la grandissima prestazione. Resto convinto che possiamo e dobbiamo ancora migliorare, soprattutto in termini di autostima: abbiamo doti che ci possono permettere di fare bene sulla distanza ma dobbiamo crederci di più.

Ringrazio chi ha dato tanto pur non essendo al meglio, come Fazio, Tonucci e Malara, e chi ha offerto un’ottima prova dopo tanta panchina, parlo di Carlini e Ricci. Ho detto che in questa squadra non ci sono titolari e la squadra lo ha ben compreso: tutti danno il massimo quando sono chiamati in causa. Avrò bisogno di tutti da qui fino alla fine del campionato.

Non siamo stati maturi nel farci sorprendere alla prima occasione concessa al Pescara ma poi non abbiamo mollato, rimanendo in gara e rispondendo subito. Sotto questo aspetto siamo stati superlativi. Ci tenevano a riscattarci dopo la prova opaca di sabato scorso. Se terremo l’attenzione alta faremo delle grandi partite, a prescindere dai risultati; se non metteremo in campo la giusta cattiveria, sarà dura toglierci soddisfazioni. Ora ci prendiamo qualche ora per goderci il risultato ma iniziamo subito a pensare a fare bene a Livorno.

RIPRODUZIONE RISERVATA

youtube.com/watch?v=c2OxPPxZplU

Calò Juve Stabia Pescara

JUVESTABIA – NEWS

Calò: “Prova di grande carattere. Ci siamo sbloccati mentalmente”

Giacomo Calò, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match di campionato Juve Stabia-Pescara   Al termine del…

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat