Quantcast

Banner Gori
Calò Juve Stabia Pescara
juvestabia - news

Calò: “Prova di grande carattere. Ci siamo sbloccati mentalmente”

Giacomo Calò, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match di campionato Juve Stabia-Pescara

Calò: “Prova di grande carattere. Ci siamo sbloccati mentalmente”

Al termine del match di campionato Juve Stabia-Pescara terminato con la vittoria delle Vespe per 2-1 per effetto delle reti siglate da Galano per il Pescara al 13°, e da Forte e Canotto rispettivamente al 17° e al 53°, e’ intervenuto in conferenza stampa il centrocampista della Juve Stabia, Giacomo Calò. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Abbiamo fatto una grande prova di carattere. Se abbiamo l’atteggiamento giusto ce la possiamo giocare con chiunque. Se manteniamo l’intensità e la concentrazione di stasera ce la possiamo giocare con tutti. Siamo forti e possiamo anche dare di più. Ci siamo sbloccati mentalmente, qui in Serie B appena molli un attimo ti puniscono al primo errore come è avvenuto stasera con un nostro errore sul cross da cui è nato il gol siglato da Galano. La vittoria di Trapani e’ stata fondamentale per noi perchè ci ha sbloccato mentalmente. Ora quando sbagliamo pensiamo subito all’azione successiva. E’ tutto un fatto mentale. Oggi abbiamo sbagliato un rigore ma nonostante ciò abbiamo avuto una reazione da grande squadra. Forse eravamo anche più freschi di loro che avevano dato tanto contro il Benevento sabato scorso mentre noi avevamo un pò deluso a La Spezia. Forte e’ stato bravo a non abbattersi dopo il rigore e a segnare subito il gol del pareggio momentaneo”.

a cura di Natale Giusti 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email
loading...

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat