Zauri: “La Juve Stabia è stata più grintosa di noi. Ci rialzeremo”

Al termine del match vinto 2-1 dalla Juve Stabia al Menti contro il Pescara grazie...

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto 2-1 dalla Juve Stabia al Menti contro il Pescara grazie alle reti di Forte e Canotto che hanno ribaltato il vantaggio pescarese di Galano, si è presentato in sala stampa il tecnico degli abruzzesi Luciano Zauri. Ecco le sue parole raccolte dalla nostra redazione:

“Mi aspettavo una squadra arrembante, sapevamo le caratteristiche della Juve Stabia e, onestamente, mi aspettavo qualcosina in più dai miei ragazzi. Ci abbiamo provato fino alla fine, anche con l’uomo in meno, ma siamo stati poco ordinati e abbiamo commesso errori evitabili.

Siamo stati un po’ disattenti sui loro goal. È chiaro che tutti i gol sono evitabili, però abbiamo avuto alcune amnesie che abbiamo pagato. Soprattutto in occasione del secondo gol abbiamo concesso troppo spazio alla Juve Stabia che ci ha punito.

Non posso dire nulla dell’atteggiamento dei miei uomini, ce l’abbiamo messa tutta, siamo riusciti ad arginarli per gran parte della partita, peccato che alla fine non siamo riusciti a portare via punti dalla casa della Juve Stabia. 

Abbiamo avuto della difficoltà dall’inizio del campionato, manca sempre un po’ di continuità e se vogliamo ambire a qualcosa in più della salvezza dovremo migliorare sotto questo aspetto. Forse siamo stati troppo superficiali e siamo scesi in campo presuntuosi dopo la roboante vittoria con il Benevento. Non abbiamo sottovalutato la Juve Stabia ma siamo scesi in campo poco concentrati. Poi abbiamo giocato su un sintetico che in B è raro da vedere e abbiamo avuto difficoltà anche da questo punto di vista.

Da domani ci metteremo al lavoro per preparare la prossima sfida. Lavoreremo sugli errori commessi ora con la speranza che questa sconfitta ci aiuti in chiave futura. La Juve Stabia ha voluto la vittoria più di noi e questo ci deve far riflettere. Dobbiamo essere più cattivi e determinati.

Juve Stabia TV


Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare