Juve Stabia, Caserta: Quello di oggi non era calcio. Atmosfera spettrale (VIDEO)

Al termine del pareggio senza reti tra Juve Stabia e Casertana, abbiamo ascoltato Fabio Caserta,...

LEGGI ANCHE

Al termine del pareggio senza reti tra Juve Stabia e Casertana, abbiamo ascoltato Fabio Caserta, tecnico delle Vespe.

Questa l’analisi dell’allenatore delle Vespe:

Giocare in queste condizioni è stato ridicolo. Una volta iniziata la gara non vedevo l’ora finisse perchè l’atmosfera era pesante; posso immaginare come i calciatori abbiano affrontato la gara. E’ stata una partita a tratti senza stimoli, in una atmosfera surreale. In più il campo, terreno di gioco, era davvero improponibile: posso dire che la Casertana, composta da tanti calciatori tecnici, è stata durante la stagione decisamente penalizzata da questo campo. I ragazzi in campo, sia i miei che quelli della Casertana, hanno fatto tanta fatica anche a causa del campo.

Allievi? Gli si è girato il ginocchio mettendo male il piede male sul terreno. Spero sia solo una distorsione ma per come è uscito Nicholas sono preoccupato. Lui sa soffrire quindi per aver subito chiesto il cambio sentiva molto dolore. Faremo i necessari esami in settimana.

Schiavi ha fatto un’ottima gara, contro avversari forti, non giocando da molto. L’ho sostituito solo perchè era stato ammonito e non mi sentivo di rischiarlo ancora; a mio avviso anzi è stato uno dei migliori nel primo tempo e la sua sostituzione non è stata assolutamente dettata da motivi tecnici. Melara? Può fare diversi ruoli ed anche nella posizione inedita di terzino destro ha ben figurato.

Penso che col pubblico lo spettacolo sarebbe stato diverso, in campo e fuori. Il risultato è giusto: abbiamo avuto un’occasione noi con Canotto ed una loro con Castaldo. Si sono affrontate due squadri forti quindi ci sta che si siano annullate a vicenda.

Contro la Cavese sarà dura; giocano molto bene e sono in un ottimo momento. Mi auguro sia una giornata di festa in ricordo di Catello Mari, come è stata all’andata e come oggi non è potuta essere perchè quello di oggi non è stato calcio. Cercheremo di recuperare Vitiello e Marzorati, oggi indisponibili ma vogliosi di seguire i compagni quindi comunque presenti qui con noi.

Infine mi preme esprimere solidarietà al Presidente della Casertana, D’Agostino. Dalle sue parole ho sentito tanta passione per la Casertana e tanta amarezza per la situazione creatasi. Mi spiace che ancora una volta, soprattutto al Sud, si possano verificare dinamiche così tristi.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare