Quantcast

Banner Gori
Clemente Filippi 030319
juvestabia - news

Filippi: “Derby anomalo. Prosegue il nostro cammino” VIDEO

In sala stampa al termine del match del Pinto tra Casertana e Juve Stabia, terminato 0-0, si é presentato in sala stampa il dg delle vespe Clemente Filippi.

Ecco le sue parole:

“È stato un derby anomalo, giocare senza spettatori rappresenta la morte del calcio. I ragazzi hanno fatto una buona prova su un campo difficile. Il pareggio è il risultato giusto, è un punto guadagnato. Tutte le partite sono difficili è sempre importante conquistare punti soprattutto nel girone di ritorno. Non dobbiamo guardarci dietro, dovremmo guardare troppe squadre, lasciamo che siano gli altri a parlare di noi. Voglio sottolineare il grande lavoro di questa squadra. Per quanto riguarda il prossimo derby contro la Cavese mi auguro che sia una giornata di festa, spero che i nostri tifosi accolgano al meglio gli avversari come hanno fatto loro all’andata.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania