Juve Stabia, Vicente: Buon punto arrivato su un campo difficile (VIDEO)

Al termine del pareggio senza reti tra Juve Stabia e Casertana, abbiamo ascoltato Bruno Vicente,...

LEGGI ANCHE

Al termine del pareggio senza reti tra Juve Stabia e Casertana, abbiamo ascoltato Bruno Vicente, centrocampista delle Vespe.

Queste le parole dell’8 stabiese:

E’ un pareggio su un campo difficile, contro una squadra che ha meno punti di noi ma che ha tanti elementi di qualità. Dobbiamo pensare che manca una gara in meno alla fine della stagione e che non usciamo ridimensionati da questo match. La partita è stata maschia, tra l’altro su un terreno di gioco pesante e dove non era facile giocare.

Sto giocando di meno ma non è un problema; siamo un grande gruppo, composto da grandi persone e calciatori importanti, quindi è giusto che nessuno giochi sempre. Do sempre il massimo, a prescindere dal minutaggio e cerco di aiutare la Juve Stabia in campo e fuori.

Da gennaio è un campionato diverso, dove ogni punto si suda il doppio. Sarà dura contro tutte le avversarie che ci aspettano da qui alla fine della stagione. Pensiamo solo a fare il massimo contro ogni avversario. Ai tifosi dico grazi perchè, pur non essendo stati qui, nei giorni scorsi ci hanno fatto sentire massima vicinanza. Lotteremo ogni giorno per loro.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Protesta a Castellammare: No all’abbattimento dei palazzi nel rione Savorito

Associazioni e residenti di Castellammare si oppongono al piano di demolizione nel rione Savorito, chiedendo soluzioni abitative e partecipazione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare