Quantcast

Aniello MARTONE 030319
juvestabia - news

Martone: “In bocca al lupo alla Juve Stabia per il campionato” VIDEO

In sala stampa al termine del match del Pinto tra Casertana e Juve Stabia, terminato 0-0, si é presentato in sala stampa il ds dei falchetti Aniello Martone.

Ecco le sue parole:

“Voglio ringraziare il mister Caserta per le belle parole spese per la nostra società, il mister ha pienamente ragione a definire questo match “la partita della vergogna”. In campo nessuna delle due squadre si è risparmiata, è un pareggio giusto. La juve stabia merita la posizione in classifica. Ringrazio i tifosi per il supporto, volevamo vincere per poter festeggiare la vittoria con loro al di fuori dello stadio. Il presidente ama la Casertana, è un uomo passionale ed è il primo tifoso della Casertana, credo che possa cambiare decisione e spero che i rapporti possano essere ricuciti, noi comunque sposeremo ogni sua scelta. Volevo complimentarmi con tutta la dirigenza della Juve Stabia, sono stati corretti in campo e fuori. Per quanto riguarda le due espulsioni nei minuti finali non le condivido, andremo a Trapani senza pedine fondamentali ma sarempo pronti ad affrontare un’altra battaglia.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania