Juve Stabia, Caserta: C’è voglia di fare bene. Lisi, ecco cosa farò..

Juve Stabia, Caserta è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Juve Stabia-Pisa in programma...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, Caserta è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Juve Stabia-Pisa in programma domani al “Menti” alle 18

Domani esordio casalingo per la Juve Stabia che sfida il Pisa, dopo la sconfitta di Empoli.

Queste le dichiarazioni del tecnico Fabio Caserta alla vigilia della gara:

“Il Pisa è un’ottima squadra ma devo pensare solo alla Juve Stabia. Dovremo lottare partita dopo partita e salvarci il prima possibile. So che i toscani anche col Benevento hanno fatto una buona gara e non dimentico che, come noi, lo scorso anno ha vinto il campionato di Serie C.

Carlini? Ha avuto una botta ad Empoli e non si è allenato per due/tre giorni, ieri invece sì. Sta meglio e spero di averlo a disposizione perché per noi è importante.

Arbitro Serra designato per domani? Non mi interessa e non voglio parlarne, come non ho parlato della direzione di gara di Empoli. A me interessa parlare di calcio giocato, nonostante l’episodio di Empoli fosse chiarissimo.

Abbiamo voglia di riscatto, di partire bene in casa e trovare la prima vittoria stagionale perché alla fine contano i punti. La squadra sta facendo un ottimo lavoro, sbagliando qualcosa come è normale che sia, ma migliorando ogni giorno. Ci serve il tempo per amalgamare i vecchi con i nuovi come stiamo facendo.

Quanto il pubblico è in grado di fare la differenza è stato lampante lo scorso anno. In un campo così piccolo, con il pubblico vicino al terreno di gioco, i tifosi sono sempre determinanti. Stare vicino alla squadra a prescindere dai risultati è da sempre la forza del pubblico stabiese. Gli abbonati sono tanti e spero che a loro si possano aggiungere anche altri tifosi.

Mercato? Per fortuna siamo vicini alla chiusura di lunedì. È sempre difficile preparare i match quando non si sa dove il giorno dopo si può essere. Poi finalmente al mercato penseremo a gennaio, non io ma la società che sa cosa serve alla squadra. A me ed ai ragazzi il compito di fare meglio degli avversari e sudare la maglia per tutti i 90 minuti.

I tanti ex del Pisa? A Lisi do volentieri uno schiaffo se passa vicino alla panchina! Battute a parte sono tutti ragazzi che meritano tanto; con Ciccio ho instaurato un grande rapporto che va al di là del calcio e tutt’ora mi sento con lui quasi ogni settimana. Gli ho detto tante volte che col suo talento la Serie B era il minimo obiettivo da raggiungere. Gli auguro il meglio come calciatore e come ragazzo.

Mister D’Angelo? Ha fatto cose eccezionali già lo scorso anno e ha stra meritato di vincere. Verrà qui con una squadra in salute e ci metterà in difficoltà”.

A cura di Raffaele Izzo

Juve Stabia TV


GP di Portimao: Jorge Martin domina! Bagnaia e Marquez si beccano a 3 giri dalla fine

In Portogallo torna a vincere Jorge Martin, con Enea Bastianini secondo e col primo podio di Pedro Acosta; terzo. Zero per Bagnaia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare