Mondiali 2018, il Belgio batte la Bosnia e regala i playoff all’Italia

Visite : 0Il Belgio ha battuto la Bosnia regalando così all’Italia l’aritmetica certezza dei playoff per...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Il Belgio ha battuto la Bosnia regalando così all’Italia l’aritmetica certezza dei playoff per le qualificazioni ai Mondiali 2018.

La sfida di Sarajevo valida per il gruppo H vede i Diavoli Rossi prevalere sulla Bosnia per 4-3 e questo è quanto serviva agli azzurri per ottenere l’accesso allo spareggio già prima della sfida di lunedì prossimo in Albania.

Alla Bosnia, infatti, serviva la vittoria per poter ancora sperare di raggiungere l’Italia fra le migliori seconde nell’ultima giornata di qualificazioni. La nazionale di Bazdarevic resta invece ferma a quota 14 punti contro i 20 dell’Italia, a questo punto irraggiungibile nonostante il mezzo passo falso di ieri contro la Macedonia.

Con la sconfitta, la nazionale di Bazdarevic, alla quale necessitava vincere per avere la speranza di raggiungere gli azzurri fra le migliori seconde, resta ferma a quota 14 punti contro i 20 dell’Italia che, a questo punto, è irraggiungibile nonostante il mezzo passo falso di ieri contro la Macedonia.

Italia vs Macedonia

CRONACA SPORTIVA

Italia vs Macedonia, agli azzurri bastava almeno un pareggio, e pareggio è stato

L’incontro valido per la nona e penultima giornata del Gruppo G di qualificazione ai Mondiali del 2018 si è giocato allo Stadio Olimpico Grande Torino…

© Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo del presente contenuto senza citazione della fonte.

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Otello, di precise parole si vive. Protagonista Lella Costa, diretta da Gabriele Vacis

La 50a Stagione di prosa del Centro Teatrale Bresciano presenta l’ultima produzione in cartellone. Fino al 12 maggio, al Teatro Sociale di Brescia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare