Juve Stabia-Lecce, Francesco Cosenza: “..incassare due goal non è un buon risultato…”

Francesco Cosenza, difensore del Lecce, così ha commento in sala stampa la vittoria della sua...

LEGGI ANCHE

Francesco Cosenza, difensore del Lecce, così ha commento in sala stampa la vittoria della sua squadra contro la Juve Stabia:

“Vincere è sempre bello, ma incassare due goal non è un buon risultato per una squadra come la nostra che vuole vincere il campionato. Dovevamo stare più attenti e subire meno reti, perché fondamentalmente quelle prese si potevano evitare. Giocare al Pinto di Caserta non è stato facile, sia per il campo che per il vento a sfavore. Non dimentichiamo che la Juve Stabia è una squadra importante, che ci ha messo in difficoltà soprattutto nel secondo tempo. Abbiamo sofferto, ma abbiamo anche costruito tante occasioni da goal, più di quelli segnati.
Complimenti alla Juve Stabia ma complimenti anche a noi. Nelle prossime partite dovremo lavorare meglio. Delle Vespe ammiro molto Paponi, un giocatore che appartiene ad un’altra categoria. Saluto mister Caserta, mio compaesano”.

© Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo del presente contenuto senza citazione della fonte.

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Juve Stabia TV


Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare