Quantcast

Banner Gori
Napoli: Blitzz contro il Clan Mauro al Rione Sanità
Sud - cronaca

Napoli: Blitzz contro il Clan Mauro al Rione Sanità, 4 arresti

Arrestate dai Carabinieri 4 persone appartenenti al clan Mauro per tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso.

Napoli: Blitzz contro il Clan Mauro al Rione Sanità, 4 arresti

NAPOLI (RIONE SANITA’)- I Carabinieri della Compagnia di Napoli Stella hanno tratto in arresto, in esecuzione di un’ordinanza cautelare emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, 4 persone gravemente indiziate del reato di tentata estorsione aggravata, commesso nel febbraio 2019, dal metodo mafioso e dalla finalità di aver agito per agevolare le attività illecite del clan camorristico dei Mauro, attivo nella zona cosiddetta “Miracoli” della Sanità.
Le persone arrestate sono: Vincenzo Leonardo, di anni 24, Antonio Chiaro, di anni 26, Luca Di Vicino, di anni 38, Francesco Lamia, di anni 21.

Ci saranno certamente ulteriori sviluppi di questa vicenda. Resta una costante da ribadire: in ogni situazione, a fare la differenza è la scelta di comportamento da parte del singolo. Ciascuno di noi può fare la differenza nel bene e nel male. Ciascuno può scegliere di cambiare strada anche quando sembra troppo tardi.

La vita, come ha dimostrato e dimostra l’emergenza da Covid-19, è fragilissima, a renderla forte sono i comportamenti che scegliamo di assumere dinanzi a scelte importanti: è così che si può essere d’esempio per gli altri, è così che si può ispirare un cambiamento, un miglioramento.

 

 

 

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

 

 

 

 

 

Stéphanie Esposito

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stéphanie Esposito

Stéphanie Esposito

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat