Quantcast

Banner Gori
Controlli Polizia a Caivano: pistole giocattolo e marijuana
Sud - cronaca

Controlli della Polizia a Caivano: pistole giocattolo e marijuana

Caivano: Polizia quotidianamente impegnata in operazioni di contrasto allo spaccio si sostanze stupefacenti : rinvenuti 116 grammi di marijuana, arrestata una donna.

Controlli della Polizia a Caivano: pistole giocattolo e marijuana

NAPOLI – Stamattina gli agenti di Polizia del Commissariato di Afragola, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Circumvallazione ovest al Parco Verde di Caivano una persona che, entrata nell’androne di uno stabile, ha prelevato qualcosa da un paniere calato da una donna dal secondo piano dell’edificio.
I poliziotti hanno effettuato un controllo presso l’abitazione della donna,una 41enne napoletana, trovandola in possesso di 100 involucri di marijuana per un peso complessivo di circa 116 grammi e l’hanno arrestata per
detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nella stessa mattinata gli agenti hanno rinvenuto, occultati nel vano ascensore di un edificio in via Atellana a Caivano, tre pistole giocattolo prive di tappo rosso e un passamontagna.
La detenzione di sostanze stupefacenti destinate allo spaccio è una piaga che affligge il nostro territorio da tempo, rispetto alla quale le Forze dell’Ordine si trovano a combattere quasi quotidianamente.
Resta un fatto: finché non si promuoverà una riforma culturale tramite un progetto politico concreto ed efficace, la lotta sarà sempre aperta.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stéphanie Esposito

Stéphanie Esposito

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat