Sorrento: la compagna mentiva, non l’ha mai picchiata: dopo 9 anni l’assoluzione

Sorrento: la compagna mentiva, non l’ha mai picchiata: dopo 9 anni l’assoluzione AGGIORNAMENTO 20 marzo...

LEGGI ANCHE

Sorrento: la compagna mentiva, non l’ha mai picchiata: dopo 9 anni l’assoluzione

AGGIORNAMENTO 20 marzo 2018:
l’avv della controparte fa chiarezza

Sorrento – Dopo nove anni è stato assolto un 55enne di Piano di Sorrento accusato di aver minacciato con un coltello e picchiato la sua compagna. Lei è una 33enne romana venuta in vacanza in Costiera. Era nel 2009, i due si sono conosciuti e hanno iniziato una relazione.

Poco tempo insieme ma il necessario per dar vita a un lungo processo fatto di pesanti accuse. La donna aveva denunciato ai carabinieri l’uomo, che a Piano di Sorrento fa l’autista, per esser stata malmenata riportando ferite al volto e all’addome. Il 55enne è stato per nove anni accusato di detenzione illegale di armi e lesioni aggravate, fino alla svolta: l’assoluzione.

Sono state fondamentali le investigazioni difensive e il lavoro minuzioso dell’avvocato Luigi Alfano che, al Tribunale di Torre Annunziata, è riuscito a dimostrare l’innocenza del suo cliente. Decisive le testimonianze di alcuni testimoni e la mancanza della periza medico-legale che verificasse la compatibilità delle lesioni riportate dalla romana.

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare