Portici: Maltrattava la madre. Carabinieri arrestano pregiudicato

LEGGI ANCHE

Questa notte i carabinieri della stazione di Portici hanno arrestato per maltrattamenti e resistenza a pubblico ufficiale un 47enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo – sotto l’effetto di sostanze stupefacenti – ha danneggiato la porta di ingresso e minacciato per l’ennesima volta la madre che terrorizzata si era allontanata dall’appartamento.

Provvidenziale l’intervento dei carabinieri che – allertati dal 112 per schiamazzi notturni – hanno trovato l’anziana donna in strada soccorrendola.

Il 47enne ha atteso l’arrivo dei militari sul pianerottolo con aria di sfida. Vano il tentativo dei carabinieri di calmarlo: arrestato è in caserma in attesa di giudizio.

Portici: Maltrattava la madre. Carabinieri arrestano pregiudicato/ Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

CategoriaSud – cronaca – SUD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Ritorno della Barchiglia: a Castellammare rinasce il dolce amato dai Re

Da un'antica formina dell'Ottocento alla tavola di oggi: il viaggio nel tempo di un tesoro della pasticceria borbonica rinato grazie all’Archivio Plaitano e alla Chef Rosanna Fienga.

Ti potrebbe interessare