Quantcast

Banner Gori
Polizia denuncia tre persone
Sud - cronaca

Polizia denuncia tre persone per attività di parcheggiatori abusivi

Nel pomeriggio di martedì gli agenti sono intervenuti per denunciare un’attività illecita di parcheggiatori abusivi, individuate tre persone.

Polizia denuncia tre persone per attività di parcheggiatori abusivi

NAPOLI- Martedì pomeriggio gli agenti di Polizia del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in piazza del Carmine una persona che stava svolgendo l’illecita attività di parcheggiatore abusivo e che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi.

I poliziotti hanno bloccato e denunciato l’uomo, G.M., 54enne napoletano con precedenti di polizia, e, contestualmente, gli hanno notificato un ordine di allontanamento.
Inoltre, gli agenti hanno riconosciuto in via P. Trinchera M.D., 50enne napoletano sottoposto alla misura cautelare della detenzione domiciliare, e lo hanno denunciato per evasione.

Infine, i poliziotti hanno controllato in piazza Garibaldi, all’esterno di un bar, G.D., 35enne napoletano sottoposto alla misura della sorveglianza speciale e lo hanno denunciato per violazione dei relativi obblighi.

Ieri pomeriggio, a Vasto la Polizia ha arrestato un uomo in possesso di 558 pasticche di sostanza psicotropa.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Milano alcune persone che, alla loro vista, si sono allontanate velocemente.
I poliziotti hanno bloccato un uomo trovandolo in possesso di 558 compresse di benzodiazepine e della somma di 50 euro.
Identificato l’uomo risulta essere Lamin Conteh, 26enne del Gambia con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza psicotropa e denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

 

 

 

Stéphanie Esposito

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stéphanie Esposito

Stéphanie Esposito

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat