Home Blog Pagina 5466

APPROFONDIMENTO – Juve Stabia: fischio, non fischio? Nel dubbio a sfavore…

Ultime quattro gare amare per la Juve Stabia, soprattutto al netto dei punti portati a casa. Dopo le due vittorie consecutive contro Akragas e Rende, le Vespe hanno visto incepparsi i loro meccanismi e contro Matera, Virtus Francavilla, Cosenza e Catania sono stati solo due i punti conquistati dai gialloblù.

Va preliminarmente evidenziato, come è giusto che sia, che la Juve Stabia ha commesso qualche errore di troppo nelle quattro gare ravvicinate, finendo per perdere un pizzico della brillantezza vista nelle settimane precedenti. Fatto il doveroso mea culpa, si devono però rilevare i tanti episodi arbitrali dubbi che non hanno certo aiutato Caserta ed i suoi ragazzi.

Partiamo dalla gara di Matera. Vespe in vantaggio grazie alla rete di Viola ed in pieno controllo della gara. Ripartenza bruciante della Juve Stabia finalizzata alla perfezione da Simeri, che di esterno destro insacca la rete dello 0 – 2. Peccato però che il guardialinee sbandieri un offside che, a distanza di settimane e di svariati replay, appare tutt’altro che certo. Nella ripresa secondo episodio da moviola, con lo stesso Simeri placcato in pieno stile rugby nell’area di rigore lucana: il direttore di gara fa platealmente segno all’ariete stabiese di alzarsi.

Match successivo, Juve Stabia – Francavilla. Sul punteggio di 1 – 1 le Vespe battono un calcio d’angolo, Morero è pronto ad incornare verso la porta ma viene trattenuto in modo esplicito, reiterato e plateale dal suo diretto marcatore. La maglia del capitano delle Vespe da una M passa ad una XL tanto veemente è la trattenuta del difensore pugliese; tutti si aspettano il fischio dell’arbitro e la conseguente indicazione del dischetto ma nulla di tutto ciò avviene.

Gara di Cosenza, la Juve Stabia affronta i padroni di casa in un match tutt’altro che spettacolare. Gara in cui il terreno fangoso e pesante la fa da padrone. Mendicino sguscia verso la porta di Branduani, protegge il pallone con la mano, toccandolo nettamente, il guardalinee sbandiera per segnalare il fallo di mano ma l’arbitro lascia proseguire il gioco. In questo caos la palla arriva a Bruccini che insacca in modo rocambolesco.

Ultimo episodio in ordine di tempo quello di ieri, nel match tra Juve Stabia e Catania ormai avviato verso lo 0 – 0. Al minuto 94 Mazzarani e Dentice vanno in contrasto, l’arbitro segnala il fallo del terzino della Juve Stabia tra le proteste di tutti i gialloblù. Da lì nasce la rete del Catania ed i pochi dubbi sull’episodio (non falloso) vengono dissipati dallo stesso Mazzarani, che nel post gara confessa di essere stato il primo ad appoggiarsi sul suo marcatore. Episodi identici, nel corso della gara erano stati letti in favore dei difensori del Catania da parte della terna arbitrale. A ciò si aggiunga l’atteggiamento censurabile del direttore di gara Volpi, che al termine della gara invoca, terrorizzato, la protezione degli steward in reazione alle civili, ma dure, proteste dei calciatori stabiesi. Promemoria per il Sig. Volpi: Castellammare, nelle sue strade come nel suo campo, non è una città violenta e i cittadini stabiesi sono civili perfino dinanzi alle ingiustizie più assurde (le gare contro Bassano e Reggiana possono confermarlo).

Nessuno al termine di questo “riepilogo” ha intenzione di parlare di mala fede o scarsezza della classe arbitrale, sono state solo elencate alcune dinamiche delle ultime gare.

Una cosa però è certa, la Juve Stabia merita più rispetto.

 

Scafati: nella notte bomba distrugge un Bar

0

Paura a Scafati durante la notte, bar  distrutto in via Pietro Melchiade dove, durante la notte, il boato di una bomba ha interrotto il sonno dei residenti.

Scafati: nella notte bomba distrugge un Bar

In via Pietro Melchiade, a pochi passi dalla villa comunale, durante la notte un boato ha interrotto il sonno dei residenti. Si trattava di una bomba carta che ha colpito il Roxy Bar, distruggendone la saracinesca. Ad intervenire, oltre i residenti della zona, anche gli stessi proprietari del suddetto locale per constatare la gravità dei danni mentre le forze dell’ordine efffettuavano i primi rilievi. Un’inchiesta verrà aperta, gli inquirenti non escludono alcuna pista.

Redazione

Paura a Scafati durante la notte, bar  distrutto in via Pietro Melchiade dove, durante la notte, il boato di una bomba ha interrotto il sonno dei residenti. Scafati: nella notte bomba distrugge un Bar In via Pietro Melchiade, a pochi passi dalla villa comunale, durante la notte un boato ha interrotto il sonno dei residenti. Si trattava di una bomba carta che ha colpito il Roxy Bar, distruggendone la saracinesca. Ad intervenire, oltre i residenti della zona, anche gli stessi proprietari del suddetto locale per constatare la gravità dei danni mentre le forze dell’ordine efffettuavano i primi rilievi. Un’inchiesta verrà aperta, gli inquirenti non escludono alcuna pista.

Paura a Scafati durante la notte, bar  distrutto in via Pietro Melchiade dove, durante la notte, il boato di una bomba ha interrotto il sonno dei residenti. Scafati: nella notte bomba distrugge un Bar In via Pietro Melchiade, a pochi passi dalla villa comunale, durante la notte un boato ha interrotto il sonno dei residenti. Si trattava di una bomba carta che ha colpito il Roxy Bar, distruggendone la saracinesca. Ad intervenire, oltre i residenti della zona, anche gli stessi proprietari del suddetto locale per constatare la gravità dei danni mentre le forze dell’ordine efffettuavano i primi rilievi. Un’inchiesta verrà aperta, gli inquirenti non escludono alcuna pista.

Il film “Gatta Cenerentola” vola negli USA

0
Il film “Gatta Cenerentola” vola negli USA

A vincere il premio di miglio film europeo di animazione dell’anno è Gatta Cenerentola che sarà premiato alla 22.ma edizione di “Capri, Hollywood”. E’ il produttore Mark Canton, chairman onorario dell’ “International film festival” ad annunciarlo. Per il film di Alessandro Rak, Ivan Cappiello, Marino Guarnieri e Dario Sansone, prodotta da Mad Entertainment e Rai Cinema, parte anche la corsa verso l’Oscar nella sua categoria. In attesa dell’uscita ‘tecnica’ negli USA il 27 novembre “Los Angeles, Italia” (festival ‘gemello’ di Capri, Hollywoood, promossi entrambi dall’Istituto Capri nel mondo) ha organizzato l’anteprima USA presso il Chinese Theatre, in collaborazione con il Consolato Generale d’Italia, l’ICE e l’Istituto Italiano di Cultura.

fonte: ansa

Spacciava nei pressi della circumvesuviana, fermato il pusher

0
Spacciava nei pressi della circumvesuviana, fermato il pusher

I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno fermato un 45enne originario della provincia di Napoli, perchè  ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I fatti si sono svolti nei pressi della stazione della Circumvesuviana dove i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Baiano hanno perquisito il pregiudicato. I carabinieri hanno rinvenuto due cilindretti di plastica contenenti sostanza stupefacente di tipo eroina. Tradotto nella Caserma, al termine delle attività si proceduto a deferirlo in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. La droga è stata sottoposta a sequestro

Parma: scossa di magnitudo 4.4, terremoto scuote l’Italia

0
Terremoto nel parmese: panico tra Genova, La Spezia e Reggio Emilia

Nella notte del 18 Novembre 2017 è stata registrata una scossa dai sismografi dell’Ingv di magnitudo 3.3,che ha avuto come epicentro Varano de’ Melegari (PR). Intorno alla ore 13:37 si è verificata una seconda scossa, di magnitudo 5.1 , con epicentro Fornovo di Taro. Per il momento non si hanno notizie di danni a persone o cose. I Vigili del Fuoco hanno ricevuto numerose chiamate durante la notte, ma nessun intervento è stato operato.

Le scosse hanno raggiunto tutto il Nord Italia, paura anche a Bergamo e Milano.

Si temono danni nelle zone vicine all’epicentro.

 

 

Napoli, sequestrato deposito di abiti contraffatti

0
Squestrato deposito di abiti contraffatti

A Napoli la polizia ha sequestrato un deposito di capi d’abbigliamento, di note marche griffate, contraffatti, nella zona di Napoli conosciuta come “la Maddalena.

Il Reparto Prevenzione Crimine, ha portato a termine il sequestro che si inquadra nei servizi di prevenzione svolti, quotidianamente, nella zona a ridosso di Piazza Garibaldi, coordinati dal dirigente del Commissariato di Polizia Vicaria Mercato.

Gli agenti, notando uno strano andirivieni di cittadini extracomunitari, provenienti da uno stabile ubicato in Via Francesco Saverio Siniscalchi, angolo Via Poerioche, alla vista della Polizia, si dileguavano nel dedalo di viuzze, portandosi dietro delle grosse buste in cellophane.

I poliziotti, insospettiti, on l’ausilio della squadra tagliatori dei Vigili del Fuoco, sono entrati all’interno di un piccolo deposito, da cui avevavo visto allontanarsi gli extracomunitari, in cui erano stipati un centinaio di capi di abbigliamento suddivisi in pantaloni, pullover e maglie, recanti etichette false di Gucci, Ralph Lauren, Burberry, Harmont  Blaine, Dsquered e tanti altri.

Nuova edizione per “AstraDoc – Viaggio nel cinema del reale”

0
“AstraDoc – Viaggio nel cinema del reale” torna per la sua nona edizione.

Da venerdì 24 novembre alle ore 19:00 torna la rassegna cinematografica “AstraDoc” a cura di Arci Movie Napoli, Parallelo 41 produzioni, Coinor e Università degli Studi di Napoli Federico II.

Tra novembre e dicembre saranno 5 le anteprime che anticiperanno il programma completo della rassegna che si terrà dal 12 gennaio a maggio 2018.

Per la fine di questo 2017 si prevede un doppio appuntamento dedicato al tema delle migrazioni, e un racconto sul sud Africa contemporaneo, patria di Mandela e della lotta per l’uguaglianza.

Il 24 novembre la programmazione parte alle 19 con la proiezione di “Voetsek. Us. brothers?”  di Andy Spitz che tratta di una grave vicenda di violenza xenofoba perpetrata dal 2008 a oggi nel sud Africa. Alle 21 si prosegue con “Urban flow” di Ai Weiwei, opera monumentale e profonda sulle migrazioni nel mondo contemporaneo.

Loren Landau, professoressa dell’Africon Centre of Migratory and Society, Antonio Pezzano, professore del Centro studi sull’Africa contemporanea all’Università l’Orientale di Napoli e Alessandra Sardu, Assessore alla Cooperazione Decentrata al comune di Napoli, introdurranno le proiezioni.

Sventata rapina a San Giuseppe Vesuviano

0
La polizia di stato è riuscita a sventare una rapina a danno di un esercizio commerciale di San Giuseppe Vesuviano.

I sospetti, armati di una sbarra in ferro, la cui estremità è stata modificata in modo da poter far leva e forzare così l’entrata del negozio. Provvidenziale è stato quindi l’intervento della Polizia di Stato., infatti gli agenti hanno sorpreso in flagrante Francesco Boccia, di 31 anni, Severino Ogliaro, di 40 anni, e Giuseppe Franzese, di 42 anni, tutti pregiudicati residenti ad Ottaviano.

I poliziotti, nel transitare in via Pappalardo, hanno notato un furgone Fiat Ducato parcheggiato in strada con un individuo posto alla guida, mentre altre due persone armeggiavano con serranda di un negozio.

Alla vista della Polizia, i due intenti alla scassinatura della saracinesca, sono saliti a bordo del veicolo nel vano tentativo di dileguarsi. I poliziotti però sono riusciti a bloccarli impedendogli di fuggire.

I tre sono stati arrestati, perché responsabili, del reato di tentato furto aggravato e sottoposti alla misura degli arresti domiciliari, in attesa d’esser processati, nella giornata di domani, con rito per direttissima.

 

Torna lo spazio “Punto Lettura” alla Biblioteca Nazionale di Napoli

0
Dal prossimo 22 novembre riapre il “Punto Lettura Nati per Leggere” presso la Biblioteca Nazionale di Napoli.

L’area verrà allestita al piano terra, in una sala appositamente attrezzata per accogliere mamme e bambini. Ora, ad ospitarlo è la Biblioteca Nazionale, considerata par il patrimonio conservato la terza biblioteca d’Italia.

Il Punto Lettura Nati per Leggere alla Biblioteca Nazionale di Napoli, si riempirà di voci e di storie dei volontari NpL che aspettano come sempre piccoli e grandi a cui raccontare storie di ogni genere per aiutarli a sognare, sperare e a far nascere in loro il piacere che porta la lettura di un buon libro.

L’appuntamento è fissato per tutti i mercoledì dalle 10,30 alle 12,30 (fascia 0/3 anni) e dalle 16,30 alle 18,30 (fascia 3/6 anni), e ogni secondo sabato del mese dalle 10,30 alle 12,30.

Berlusconi: “Si vivrà fino a 125 anni, pensioni a 1.000 euro”

0

Silvio Berlusconi, in un messaggio a Federanziani pubblicato su Facebook, si rivolge ai “cari coetanei” esordendo con un:

“La vita per fortuna si allunga. Il numero degli anziani cresce. Io ho promosso alcuni studi dell’Università e dell’ospedale di San Raffaele, e secondo i ricercatori l’obiettivo a portata di mano è quello di accrescere la prospettiva di vita fino a 125 anni”

e prosegue con una versione del milione di posti di lavoro che, svecchiato in veste 2.0, recita:

“tutto questo è positivo, apre prospettive affascinanti ma anche diversi problemi perché le persone devono poter invecchiare in salute ma anche in sicurezza economica. Invece nel 2016 quasi 3 milioni di anziani hanno dovuto rinunciare alle cure perché troppo costose, non hanno i soldi per curarsi. Oggi con loro lo Stato si comporta in un modo profondamente ingrato e ingiusto.

Oggi nessuno anziano può vivere dignitosamente con soli 500 euro. Per questo moralmente doveroso e indispensabile aumentare i minimi pensionistici ad almeno mille euro al mese.

Nessun anziano deve essere escluso da questa misura, comprese le nostre mamme che hanno lavorato tutti i giorni a casa e che devono poter avere la possibilità di trascorrere una vecchiaia serena e dignitosa.

Se gli italiani ci affideranno come credo il compito di governare questi saranno i primi provvedimenti del nostro governo: è un impegno che prendo con voi”.

Napoli, giovanissimi feriti da colpi di pistola

0
 Le strade del quartiere di Chiaia, a Napoli, si sono tinte di rosse la scorsa notte.

Ieri notte quattro giovanissimi sono stati feriti da colpi di arma da fuoco, in seguito a una sparatoria è avvenuta la scorsa notte in via Carlo Poerio, a Chiaia, tra i crocevia più affollati della movida napoletana.

La polizia che sta indagando sull’episodio ha rivelato che a quanto pare gli spari sarebbero avvenuti in seguito a una lite tra due comitive. Coinvolto un gruppo di ragazzi tra i 14 e i 19 anni, alcuni dei quali provenienti dall’hinterland partenopeo e già noti alle forze dell’ordine.

Il ferito più grave è un sedicenne, colpito al torace, ricoverato con prognosi riservata. Ferita al petto anche una ragazza di 19 anni, che dovrà essere operata per estrarle un proiettile dal seno. Nel bilancio dei feriti anche un ragazzo che ha riportato la frattura del setto nasale, probabilmente in seguito a una caduta

Vrsaljko-Napoli, Giuntoli ha in mente la sua proposta ma serviranno 40mln

Lo riporta Il Roma

Sime Vrsaljko è il chiaro e per ora unico concreto obiettivo del mercato di gennaio. No ai giovani, De Laurentiis vuole calciatori che Sarri dovrà inserire in fretta. Quindi con un po’ di esperienza e che preferibilmente già conoscono la Serie A. Vrsaljko è perfetto, perché fino giugno può alternarsi a sinistra con Mario Rui (in attesa di Ghoulam) e dalla prossima stagione sostituirà Maggio a destra, che lascerà il Napoli per fine contratto.

Il ds azzurro Giuntoli sta lavorando col procuratore di Vrsaljko, che dovrà andare all’Atletico a chiedere la cessione. Per ora non è arrivato l’ok del calciatore, ma c’è ottimismo. Il Napoli avrebbe offerto un contratto di cinque anni a 2,5 milioni. Ingaggio ritenuto accettabile (è lo stesso che percepisce attualmente), ma il croato vorrebbe dei bonus, anche da far partire il prossimo anno. Quando i tempi saranno maturi, dovrà essere Vrsaljko a chiedere di andar via.

Per ora la posizione dell’Atletico è di confermarlo, anche se si fa “orecchie da mercante”, perché il calciatore non ha fatto alcuna richiesta. L’ipotesi di Giuntoli è di proporre un prestito con obbligo di riscatto, la cui cifra totale dovrebbe toccare i 15-16 milioni di euro. (Tra ingaggio e cifra legata all’obbligo di riscatto, si arriverebbe dunque ad una cifra vicina ai 40 milioni di euro lordi totali ndr.)

La SSC Napoli si congratula con Bordin: “Complimenti al mister per il titolo in Moldavia”

La SSC Napoli si congratula con Bordin: “Complimenti al mister per il titolo in Moldavia”

Tweet della SSC Napoli che si congratula con Roberto Bordin, ex capitano e giocatore del Napoli dal 1993 al 1997: “Complimenti a Mister Roberto Bordin, Campione di Moldavia con il suo Sheriff Tiraspol”

Allenamento mattutino a Castel Volturno, due gruppi e partitella finale

Lo riporta sscnapoli.it

Dopo il successo sul Milan, il Napoli ha ripreso subito gli allenamenti a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro lo Shakhtar Donetsk per la quinta giornata di Champions League di martedì al San Paolo (ore 20.45). Seduta mattutina con la squadra divisa in due gruppi. Chi ha giocato titolare contro il Milan ha svolto lavoro rigenerante. Gli altri uomini della rosa, dpo la prima fase di attivazione, sono stati impegnati in un allenamento tecnico con sagome e paletti. Di seguito serie di partitine a campo ridotto con il pallone della Champions Domani allenamento pomeridiano.

Napoli, maxi sequestro in un deposito di capi di abbigliamento contraffatti

0
Napoli, maxi sequestro in un deposito di capi di abbigliamento contraffatti

Un sequestro della Polizia, nella zona de “la Maddalena”: un deposito di capi di abbigliamento grandi firme contraffatte. Il sequestro, eseguito dagli agenti del Reparto Prevenzione Crimine, si inquadra nei servizi di prevenzione svolti, quotidianamente, nella zona a ridosso di Piazza Garibaldi, coordinati dal dirigente del Commissariato di Polizia Vicaria Mercato. Gli agenti, nel transitare in Via Francesco Saverio Siniscalchi, angolo Via Poerio, hanno notato uno strano andirivieni di cittadini extracomunitari, provenienti da uno stabile che, alla vista della Polizia, si dileguavano. E’ quanto riporta TorreChannel.

L’avventura di Mauro, Falco della Squadra mobile di Salerno

0

Mauro è un Falco della Squadra mobile di Salerno e il suo lavoro è abbastanza avventuroso come potete immaginare ma l’avventura più drammatica l’ha vissuta alla macchinetta del caffè in ufficio.

Non sto scherzando, scive “#AgenteLisa” sul portale della #Polizia, e continua: era con un collega e mentre stava per bere il suo espresso ha visto un uomo appoggiarsi pesantemente allo stipite di una porta. Tutti nella questura conoscono quel signore gentile che con sua moglie si occupa delle pulizie e Mauro si è subito avvicinato perché ha capito che qualcosa non andava. Il tempo di fargli una domanda e gli è caduto addosso esanime e con il volto cianotico. Insieme al collega lo ha steso a terra e l’assenza di battito al polso gli ha rivelato che era in arresto cardiocircolatorio. Grazie a vari corsi fatti per lavoro, non ultimo quello alla Croce Rossa, ha subito messo in pratica la manovra BLS (basic life support) e ha urlato di chiamare un’ambulanza con defibrillatore. Poi ha iniziato a fare le compressioni sul torace e a insufflare aria nei polmoni.

Passano diversi minuti ma niente. Le persone intorno cercano a quel punto di confortare Mauro per farlo smettere, ma lui non si dà per vinto e ha ragione. All’improvviso c’è un piccolo movimento della gamba e poi l’uomo in terra tossisce. Il cuore è ripartito.

Arriva la prima ambulanza ma non ha il defibrillatore e nel frattempo l’uomo ha un secondo arresto.

Il medico a bordo del mezzo, insieme a Mauro, riprende a rianimarlo mentre aspettano che arrivi un’altra ambulanza idonea. Anche stavolta riescono a far ripartire il cuore e quando arriva il mezzo viene portato d’urgenza in ospedale dove ha un terzo attacco e finisce in coma per diversi giorni. Le terapie giuste in ospedale lo salvano e quando si sveglia gli raccontano di come lo hanno riportato in vita per tre volte e vuole parlare al telefono con Mauro che non dimenticherà mai quella voce rotta dall’emozione che lo ringrazia.

Oggi è la giornata dell’uomo e, nel suo post,  “l’Agente LISA” dedica questa bella storia a lieto fine a tutti i maschietti che seguono la sua rubrica nel sito della Polizia di Stato

Scossa di terremoto in provincia di Parma !

0

 

Terremoto in provincia di Parma, a Fornovo di Taro.

Alle ore 13:37 si è verificata una scossa di magnitudo 4.4.

Aggiornamenti in corso.

San Giogio a Cremano invasa dai rifiuti

0
Ancora disagi a causa dei rifiuti

San Giorgio a Cremano  al centro di una nuova polemica riguardante la raccolta rifiuti. Infatti pare che nella cittadina il servizio della raccolta dei rifiuti non stia andando proprio per il meglio. Molti  cittadini si stanno lamentano sui social per quanto sta accadendo.

Il sindaco Giorgio Zinno ha sottolineato che il rallentamento sulla giusta raccolta di rifiuti ha due cause: il ritardo nel pagamento delle spettanze agli addetto alla raccolta, i quali, hanno indetto uno stato di agitazione, con il conseguente mancato prelevamento della spazzatura; e il mancato rispetto delle regole da parte dei cittadini che continuano a differenziare scorrettamente le diverse frazioni, creando difficoltà agli operatori che svolgono l’attività sul territorio.

Riguardo il mancato pagamento, il sindaco, attraverso l’assessorato all’Ambiente guidato da Ciro Sarno, chiarisce che le spettanze saranno pagate dalla società risolvendo la questione insoluti. Mentre su una corretta differenziata, è necessario rispettare le regole per garantire un buon servizio di raccolta. Infatti di fronte a questo mancato rispetto della differenziata da parte di molti cittadini sangiorgesi, sono stati incrementati i controlli nei condomini e davanti alle attività commerciali, al fine di verificare la giusta separazione dei rifiuti, come riportato su Torrechannel.it

Individuate tracce del rapitore di Rosa

0
Nuovi sviluppi sulla scomparsa di Rosa

In merito alla scomparsa della quindicenne di San’Antimo Rosa Di Domenico, lo scorso 24 maggio, gli inquirenti hanno individuato il principale sospettato, il pakistano Alì Qasib e hanno ricostruito la sua vita negli ultimi mesi.

Qasib, ritenuto il responsabile dell’allontanamento della giovane, è stato seguito e intercettato dalla Polizia, tre Procure e reparti investigativi europei. Dalle indagini è emerso che la ragazzina fu portata via a bordo di un furgone guidato da un connazionale di Alì e si potrebbe così spiegare anche una possibile rete di contatti che avrebbero protetto il pakistano.

Stando a quanto riferisce ilmattino.it, Alì avrebbe trascorso mesi in Francia, in Belgio e, soprattutto, in Germania. Ieri mattina i genitori di Rosa si sono recati a Brescia, per un faccia a faccia con i parenti di Alì, che avrebbero confermato che il figlio era in compagnia della ragazza in quei giorni in cui si è poi allontanato dalla casa paterna.

Da due mesi la famiglia sta seguendo l’evolversi della vicenda sul ritrovamento in Francia di un cadavere carbonizzato che potrebbe appartenere a una bambina di età compresa tra i 12 e i 15 anni. Un caso che rimane ancora misterioso e che ancora non prevede per il pakistano un mandato di cattura internazionale.

Champions League, Napoli – Shakhtar Donetsk: arbitra Skomina

0

Fischietto sloveno per il decisivo impegno in Champions del Napoli contro lo Shaktar Donetsk: sarà infatti Damir Skomina ad arbitrare la gara di martedì al San Paolo.

Ultimo precedente tra gli Azzurri e Skomina, il playoff dontro il Nizza della scorsa estate, precdente quindi farovelo agli uomini di Sarri. Skomina ha diretto il Napoli anche nella stagione 2011/12 contro il City e lo scorso anno contro il Real Madrid nella gara del Bernabeu.