La Juve Stabia ufficializza un’altra partenza in vista della nuova stagione. Attraverso una nota, il club gialloblù ha comunicato che dal 30 giugno terminerà il prestito del difensore Sheriff Kassama, che farà ritorno all’AC Trento, società proprietaria del suo cartellino.
Arrivato a Castellammare di Stabia durante la sessione invernale di calciomercato per rinforzare il reparto arretrato, Kassama ha rappresentato una alternativa nelle rotazioni difensive a disposizione dello staff tecnico.
Quattro presenze nella seconda parte di stagione
Nel corso della sua esperienza con la maglia della Juve Stabia, il difensore ha collezionato 4 presenze, disputando complessivamente 182 minuti tra campionato e impegni stagionali.
Pur trovando poco spazio, Kassama si è sempre fatto trovare pronto quando chiamato in causa, mettendo a disposizione della squadra il proprio spirito di sacrificio.
Il ringraziamento della società
Nel comunicato ufficiale, la Juve Stabia ha voluto salutare il calciatore con un messaggio di stima e gratitudine.
“La società gialloblù desidera esprimere il proprio ringraziamento a Sheriff per la professionalità, l’impegno e l’attaccamento ai colori gialloblù durante la stagione, augurandogli le migliori soddisfazioni personali e professionali per il prosieguo della sua carriera professionale”.
Con la conclusione del prestito, Sheriff Kassama farà quindi rientro al Trento, mentre la Juve Stabia prosegue il processo di definizione della rosa in vista della prossima stagione, tra rientri dai prestiti e nuove valutazioni di mercato.




