Allenamento mattutino a Castel Volturno, due gruppi e partitella finale

LEGGI ANCHE

Lo riporta sscnapoli.it

Dopo il successo sul Milan, il Napoli ha ripreso subito gli allenamenti a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro lo Shakhtar Donetsk per la quinta giornata di Champions League di martedì al San Paolo (ore 20.45). Seduta mattutina con la squadra divisa in due gruppi. Chi ha giocato titolare contro il Milan ha svolto lavoro rigenerante. Gli altri uomini della rosa, dpo la prima fase di attivazione, sono stati impegnati in un allenamento tecnico con sagome e paletti. Di seguito serie di partitine a campo ridotto con il pallone della Champions Domani allenamento pomeridiano.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare