Stefano Pandolfi ospite a Passione Formula 1

Le parole in esclusiva dell’organizzatore dell’evento “Orgoglio motoristico romano” Stefano Pandolfi nel corso di Passione ...

LEGGI ANCHE

Le parole in esclusiva dell’organizzatore dell’evento “Orgoglio motoristico romano” Stefano Pandolfi nel corso di Passione  Formula Uno

 

Stefano Pandolfi ospite a Passione Formula Uno

Stefano Pandolfi, organizzatore dell’evento “Orgoglio motoristico romano”, è intervenuti in esclusiva ai microfoni di Marco Palomba e di Carlo  Ametrano nel corso della trasmissione di ViViRadioWeb “Passione Formula Uno“. Ecco le sue dichiarazioni:

 

Stefano, ci parli del grande successo avvenuto quest’estate?

“Il successo ottenuto nell’evento di giugno è stato sorprendente. Sapeva di fare una cosa bella, ed è stata un’esperienza incredibile. La città di Roma merita questa manifestazione, così come l’Italia: siamo la più grande industria dei marchi automobilistici più famosi del mondo. Siamo riusciti a fare una cosa incredibile anche dal punto di vista politico, mettendo d’accordo sia l’opposizione che la maggioranza”.

Carlo Ametrano e Stefano Pandolfi

Quale sarà la data?

“Ci stiamo lavorando. Obiettivamente il successo ha portato all’attenzione tanti azionisti. Tenendo presente che giugno è pieno di eventi. Settembre sarebbe una data più morbida, quindi valutiamo e stiamo a vedere”.

 

Quali prossimi eventi avete in programma?

“Ci sarà un evento a Ronciglione dove avremo la possibilità di mostrare alcune vetture molto importanti. Mi spingo a dire che ci saranno personaggi molto importanti. Tutto previsto per domenica 2 ottobre dalle 09.00 alle 15.00”.

FONTE FOTO: Scuderia Ferrari Twitter

 

Venendo alla F1, come analizzi questa stagione?

“La stagione per la Ferrari era partita in un altro modo. Purtroppo la situazione non è continuata come si sperava, ma ci sono segnali di ripresa. Speriamo per il prossimo anno. Parlando di Ferrari, stiamo lavorando per avere la vettura guidata da Fernando Alonso e perché no proprio lui! Parliamo di un pilota che io adoro letteralmente”.

 

Se vuoi ascoltare l’intervista a Stefano Pandolfi clicca sul link che segue: http://chirb.it/dsw1vc

 

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare