METEO Castellammare di Stabia e settore climatico Napoli Est – Vesuviano, previsioni e temperature per il 11-12 Settembre 2022. #meteo #meteocastellammare #meteocastellammaredistabia #meteostabia #11Settembre
Leggi anche:
P
unti Chiave Articolo
METEO Castellammare e settore climatico Napoli Est –Vesuviano: 11-12 Settembre 2022
Meteo Castellammare di Stabia e le temperature
Dati geografici: Lat: 40.72° Lon: 14.49° Alt: 6m s.l.m.
SOLE – Sorge: 5:50, Tramonta: 20:23
LUNA – Leva: 2:36, Cala: 18:26 – Luna calante
Previsione per domenica, 11 settembre: cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, è previsto 1mm di pioggia.
Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4211m.
I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest.
Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.
Previsione per lunedì, 12 settembre: domani cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge.
Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4239m.
I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest.
Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.
Nel settore climatico Napoli Est – Vesuviano
Previsione per domenica, 11 settembre: permangono condizioni d’instabilità tra Campania e Calabria con nuovi rovesci e temporali, più probabili nottetempo e al primo mattino su Cilento e Cosentino, al pomeriggio nelle aree interne appenniniche, in successiva estensione a Beneventano, Avellinese, Locride e alto Crotonese.
Ampi spazi di sereno ed estate ancora a pieno regime in Sicilia.
Temperature in ulteriore flessione. Venti in rinforzo dai quadranti nord-occidentali, raffiche >50-60 km/h su Catanzarese, Lametino e Locride.
Mari: da mosso a localmente molto mossi il Tirreno e il Canale di Sicilia ad Ovest di Malta, ancora poco mosso lo Ionio sotto costa.
Previsione per lunedì, 12 settembre: giornata nel complesso più stabile in Campania, salvo annuvolamenti ad evoluzione diurna e occasionali acquazzoni nelle aree interne montuose. Ancora addensamenti irregolari in Calabria con occasione per locali rovesci o temporali pomeridiani su Pollino, Sila, Catanzarese e alta Locride.
In Sicilia avvio ben soleggiato, poi tendenza a generale incremento della nuvolosità sui settori centro-orientali, specie a ridosso di Etna e Iblei, ove non sono da escludere isolati piovaschi.
Temperature in calo lungo i versanti ionici, stabili o in nuovo rialzo altrove.
Venti deboli, tendenti a ruotare dai quadranti orientali (NE-ENE) nell’area ionica.
Mari: poco mossi il Tirreno e il Canale di Sicilia ad Ovest di Malta, da poco mosso a mosso lo Ionio
Lascia un commento