METEO Castellammare e settore climatico Napoli Est –Vesuviano: 11-12 Settembre 2022

METEO Castellammare di Stabia e settore climatico Napoli Est - Vesuviano, previsioni e temperature per il 11-12 Settembre 2022. #meteo #meteocastellammare #meteocastellammaredistabia #meteostabia #10Settembre

METEO Castellammare di Stabia e settore climatico Napoli Est – Vesuviano, previsioni e temperature per il 11-12 Settembre 2022. #meteo #meteocastellammare #meteocastellammaredistabia #meteostabia #11Settembre

Leggi anche:

METEO Castellammare e settore climatico Napoli Est –Vesuviano: 11-12 Settembre 2022

Meteo Castellammare di Stabia e le temperature

Previsioni Meteo Castellammare di Stabia tempo incertoDati geografici: Lat: 40.72° Lon: 14.49° Alt: 6m s.l.m.

SOLE – Sorge: 5:50, Tramonta: 20:23

LUNA – Leva: 2:36, Cala: 18:26 – Luna calante

Previsione per domenica, 11 settembre: cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, è previsto 1mm di pioggia.

Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4211m.

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest.

Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Previsione per lunedì, 12 settembre: domani cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge.

Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4239m.

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest.

Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Napoli Est – Vesuviano

Previsione per domenica, 11 settembre: permangono condizioni d’instabilità tra Campania e Calabria con nuovi rovesci e temporali, più probabili nottetempo e al primo mattino su Cilento e Cosentino, al pomeriggio nelle aree interne appenniniche, in successiva estensione a Beneventano, Avellinese, Locride e alto Crotonese.

Ampi spazi di sereno ed estate ancora a pieno regime in Sicilia.

Temperature in ulteriore flessione. Venti in rinforzo dai quadranti nord-occidentali, raffiche >50-60 km/h su Catanzarese, Lametino e Locride.

Mari: da mosso a localmente molto mossi il Tirreno e il Canale di Sicilia ad Ovest di Malta, ancora poco mosso lo Ionio sotto costa.

Previsione per lunedì, 12 settembre: giornata nel complesso più stabile in Campania, salvo annuvolamenti ad evoluzione diurna e occasionali acquazzoni nelle aree interne montuose. Ancora addensamenti irregolari in Calabria con occasione per locali rovesci o temporali pomeridiani su Pollino, Sila, Catanzarese e alta Locride.

In Sicilia avvio ben soleggiato, poi tendenza a generale incremento della nuvolosità sui settori centro-orientali, specie a ridosso di Etna e Iblei, ove non sono da escludere isolati piovaschi.

Temperature in calo lungo i versanti ionici, stabili o in nuovo rialzo altrove.

Venti deboli, tendenti a ruotare dai quadranti orientali (NE-ENE) nell’area ionica.

Mari: poco mossi il Tirreno e il Canale di Sicilia ad Ovest di Malta, da poco mosso a mosso lo Ionio

 

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV