Quindici anni fa le Vespe riconquistavano la Serie B al Flaminio dopo 59 anni, regalando a Castellammare una delle notti più emozionanti della sua storia sportiva
Mister Pagliuca, in vista della gara con lo Spezia, fa il punto della situazione sulla Juve Stabia, evidenziando i progressi e i margini di miglioramento
Dopo cinquantasei mesi le vespe tornano a sfidare in campionato lo Spezia a Castellammare, l'ultima volta i liguri uscirono sconfitti in un "Menti" deserto